Jump to content

Mod Prototypes SCC 1999-2007 v2.39


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ho appena scaricato il mod e dato una prima occhiata; ero contento che avessero inserito anche i vecchi prototipi quali Mercedes CLR, Toyota Gt one, ecc, ma appena li ho visti nella showroom ho subito notato che i modelli fanno semplicemente schifo, sembrano appena usciti (e forse lo sono veramente) dal vecchio 24 Hours of Le Mans degli Infogrames di quasi 10 anni fa. Restano da vedere i cockpit, e provare la fisica, speriamo almeno in quella...

Link to comment
Share on other sites

Ho appena scaricato il mod e dato una prima occhiata; ero contento che avessero inserito anche i vecchi prototipi quali Mercedes CLR, Toyota Gt one, ecc, ma appena li ho visti nella showroom ho subito notato che i modelli fanno semplicemente schifo, sembrano appena usciti (e forse lo sono veramente) dal vecchio 24 Hours of Le Mans degli Infogrames di quasi 10 anni fa. Restano da vedere i cockpit, e provare la fisica, speriamo almeno in quella...

..appena puoi facci sapere com'

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
Ho appena scaricato il mod e dato una prima occhiata; ero contento che avessero inserito anche i vecchi prototipi quali Mercedes CLR, Toyota Gt one, ecc, ma appena li ho visti nella showroom ho subito notato che i modelli fanno semplicemente schifo, sembrano appena usciti (e forse lo sono veramente) dal vecchio 24 Hours of Le Mans degli Infogrames di quasi 10 anni fa. Restano da vedere i cockpit, e provare la fisica, speriamo almeno in quella...

I modelli vengono dal mod LM99 dei Virtua_LM, c'e' scritto anche nel post di pubblicazione.

Son modelli vecchi e si vede.

Ho appena finito di provarlo e disinstallato.

La cosa bella sarebbe fare la 24h di LM o qualche gara di ALMS, ma per caricare le GT devo sbattermi piu' a scaricare skin e editare i file .car che a giocare.

Stavolta passo.

Link to comment
Share on other sites

provato e...deluso

avevo grande aspettativa nella RS Spyder...ampiamente delusa: modello 3d ok, fisica ridicola (ha un carico esagerato, non parte nemmeno se arrivi lunghissimo o acceleri molto prima, riesco a girare col setup base a sebring sui tempi dell'r8!)

per il resto non mi interessano molto i prototipi del 99, 2000, e a seguire.

Link to comment
Share on other sites

provato e...deluso

avevo grande aspettativa nella RS Spyder...ampiamente delusa: modello 3d ok, fisica ridicola (ha un carico esagerato, non parte nemmeno se arrivi lunghissimo o acceleri molto prima, riesco a girare col setup base a sebring sui tempi dell'r8!)

per il resto non mi interessano molto i prototipi del 99, 2000, e a seguire.

Credo che la fisica della rs spider sia giusta cos

Link to comment
Share on other sites

provato e...deluso

avevo grande aspettativa nella RS Spyder...ampiamente delusa: modello 3d ok, fisica ridicola (ha un carico esagerato, non parte nemmeno se arrivi lunghissimo o acceleri molto prima, riesco a girare col setup base a sebring sui tempi dell'r8!)

per il resto non mi interessano molto i prototipi del 99, 2000, e a seguire.

Credo che la fisica della rs spider sia giusta cos

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.