Gundam99 Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 E' vero è passata la mezzanotte quindi oggi è il tuo compleanno Auguri per i tuo 46 anni, vecchio Past Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 E' vero è passata la mezzanotte quindi oggi è il tuo compleanno Auguri per i tuo 46 anni, vecchio Past 'stardone . Considererei chiuso questo post, il mio compagno OLD (moooolto più OLD di me) vuole provocare un flame . Ringrazio nuovamente tutti di cuore e Shummy per aver concesso questo topic "leggermente" OT. Un saluto anche dal mio angioletto. :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ricky - Spido Posted August 8, 2003 Share Posted August 8, 2003 Tanti auguri a te.....tanti auguri a te..... tanti auguri felici.... ma in nK vinco me!!!! ehhehe ciao e auguroni!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted August 8, 2003 Share Posted August 8, 2003 OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE in mega ritardo ma eccomi qua, a fare un miliardo di auguri a un grande davvero!! AUGURI PAST !!!!!!!!!!!!!!!! e grazie di tutto! :birra: :birra: :birra: :birra: (scusate il piccolo ot nell' ot..... we ricky !!! ciao! :ciao1: ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted August 8, 2003 Share Posted August 8, 2003 Bacioni Auguroni Mi ricollego prima della partenza dopo esser stato fustigato come si conviene nel tentativo di abbassare le serrande per il meritato riposo. Ritardo inevitabile ciao bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted August 8, 2003 Share Posted August 8, 2003 Ohilà che bello, è il mio primo compleanno lungo due giorni . Grazie anche a voi di cuore. :bye: Creo buone ferie e riposati lassù in montagna . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 8, 2003 Share Posted August 8, 2003 Un saluto anche dal mio angioletto. :bye: CHE CARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T'offendi se ti dico che hai fatto un capolavoro??? Complimenti anche alla mamma :bye: angioletto di papà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted August 8, 2003 Share Posted August 8, 2003 .............. T'offendi se ti dico che hai fatto un capolavoro??? Complimenti anche alla mamma :bye: angioletto di papà! Grazie Fabio , non hai ancora avuto la "fortuna" di vedermi dal vivo, praticamente ci potremmo paragonare a Nastassja Kynski e il padre Klaus , sono una vera schifezza insomma . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 8, 2003 Share Posted August 8, 2003 non hai ancora avuto la "fortuna" di vedermi dal vivo, praticamente ci potremmo paragonare a Nastassja Kynski e il padre Klaus , sono una vera schifezza insomma . Guidi forte e dici che sei scarso come pilota... Ho capito... conosci benissimo il proverbio: Chi si loda s'imbroda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tuzzo Posted August 9, 2003 Share Posted August 9, 2003 Auguri in ritardo... il compleanno è sempre un momento particolare... un anno avanza.... non sei più ragazzo..sei un uomo... il fisico cambia...si deteriora... come una gomma...dopo giri e giri.... non fa più lo stesso tempo... ...è il gioco.... quindi carissimo accetta tranquillamente l'aumentare dei tuoi tempi... ...e scansati dalla centro della pista.... lascia passare noi piloti più veloci...non c'è nulla di cui vergognarsi. Un anno in più vale almeno 5 decimi in più al giri, come diceva Ferrari... Buon compleanno carissimo... . . . . . . ......Invitation..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts