Jump to content

Perch

Guest daf

Recommended Posts

Guest Manesk
Quando ero bambino praticamente tutti usavano andare in ferie in agosto e Milano me la ricordo deserta, con i negozi chiusi e nessuna macchina per le strade (un sogno direi adesso).

Come ti capisco. Anche per me era la stessa cosa: compio gli anni il 3 Gennaio, proprio durante le vacanze di natale...

Guest castroneves
:)  :gim:  :gim:  :gim:  :)

Incredibile, è la prima volta che passo un compleanno con tanta gente, chi è nato in agosto di almeno 20 anni fa sa cosa intendo.

Quando ero bambino praticamente tutti usavano andare in ferie in agosto e Milano me la ricordo deserta, con i negozi chiusi e nessuna macchina per le strade (un sogno direi adesso). Mio padre quando poteva organizzare delle ferie faceva il possibile per farle in luglio e così il giorno del mio compleanno ero tutto solo, senza un amico, che infanzia infelice :cry: ....ora invece festa grande  :sole:  :banana:  :rock1:.

Ma con tutti sti giovani che bazzicano nel forum, donzelle niente? Sorelle, cugine, sono ben accolte anche le mamme  ;) , almeno si balla il lissio :gim: .

:ola:

ricordati che sei un uomo sposato :sbonk: mia sorella è sempre libera te la ricordi? :asd::asd:

Guest FlyingV

Auguroni Past....

ora ti metto in Homepage nelle discussioni di rilievo..un attimo..

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Luca..no dai che siamo amici...dai Luca W Schumi W Schumi..no dai..noooooooooo!!!!!! :ghiglia:

:ambu:

se volete passare a trovarmi, credo mi ricovereranno all'ospedale Marino..V.le Poetto, Cagliari..

LOOL

ricordati che sei un uomo sposato :sbonk: mia sorella è sempre libera te la ricordi? :asd:  :asd:

No, non me la ricordo tua sorella :ph34r: , sai che sono vecchio e i miei neuroni vanno a carbonella. Grazie per avermi anche ricordato che sono sposato, salutami tua sorella <_< .

:lol:

Guest FabioGF
No, non me la ricordo tua sorella :ph34r: , sai che sono vecchio e i miei neuroni vanno a carbonella. Grazie per avermi anche ricordato che sono sposato, salutami tua sorella  <_< .

:lol:

:lol::lol::lol::lol:

:dente: :roll: