Guest Sam Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 Auguri da un magut.... :mille: di questi giorni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 AUGURONI a questo GRAND UOMO .... Ciao auguri grande PAST Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Guido_M Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 Auguri Past!!! :birra: :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 Quando ero bambino praticamente tutti usavano andare in ferie in agosto e Milano me la ricordo deserta, con i negozi chiusi e nessuna macchina per le strade (un sogno direi adesso). Come ti capisco. Anche per me era la stessa cosa: compio gli anni il 3 Gennaio, proprio durante le vacanze di natale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 :gim: :gim: :gim: Incredibile, è la prima volta che passo un compleanno con tanta gente, chi è nato in agosto di almeno 20 anni fa sa cosa intendo. Quando ero bambino praticamente tutti usavano andare in ferie in agosto e Milano me la ricordo deserta, con i negozi chiusi e nessuna macchina per le strade (un sogno direi adesso). Mio padre quando poteva organizzare delle ferie faceva il possibile per farle in luglio e così il giorno del mio compleanno ero tutto solo, senza un amico, che infanzia infelice :cry: ....ora invece festa grande :sole: :banana: :rock1:. Ma con tutti sti giovani che bazzicano nel forum, donzelle niente? Sorelle, cugine, sono ben accolte anche le mamme , almeno si balla il lissio :gim: . ricordati che sei un uomo sposato :sbonk: mia sorella è sempre libera te la ricordi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 Auguri :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 Auguroni Past.... ora ti metto in Homepage nelle discussioni di rilievo..un attimo.. . . . . . . . . . . Luca..no dai che siamo amici...dai Luca W Schumi W Schumi..no dai..noooooooooo!!!!!! :ghiglia: :ambu: se volete passare a trovarmi, credo mi ricovereranno all'ospedale Marino..V.le Poetto, Cagliari.. LOOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 ricordati che sei un uomo sposato :sbonk: mia sorella è sempre libera te la ricordi? No, non me la ricordo tua sorella , sai che sono vecchio e i miei neuroni vanno a carbonella. Grazie per avermi anche ricordato che sono sposato, salutami tua sorella . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 Anche se nn ci conosciamo..... AUGURONI!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 No, non me la ricordo tua sorella , sai che sono vecchio e i miei neuroni vanno a carbonella. Grazie per avermi anche ricordato che sono sposato, salutami tua sorella . :roll: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts