Jump to content

i fantasmi delle gare online

redi

Recommended Posts

Guest dalgui

Ieri sera di traffico in pista ne ho visto, i server del campionato GPC erano aperti a tutti e sempre con una dozzina di piloti in pista.

La formula era qualifiche seguite da sprint race, il tutto a rotazione (da 5 giri belli tirati)

Speriamo si replichi in questi giorni...

Newbury con la F2000

Ora guido solo in single player facendo solo giornate di test

salve popolo

oggi ho voglia di scrivere qualcosa, in effetti pure io ultimamente ho un po' abbandonato l'online racing da cazzeggio quindi giro solo con le league o i campionati, sto facendo un campionato con lfs, partecipo per quello che posso al camp di Jaap e faccio 2 tornei con gtl, come dire..le gare che si trovano online da 5/10 giri di hotlappari lasciano un po' il tempo che trovano, visto che non si puo fare nessuna tattica, ed inoltre a volte si trova gente che sembra abbia a malapena 10 anni, server di nkpro esclusi, chiss' come mai :rolleyes: ...il grande multy di rf non lo posso piu' gustare per via della troppa dispersione di utenti dovuta a mod e piste quindi lo gioco ormai quasi esclusivamente offline facendomi una garetta ogni tanto con le macchine di default la cui AI non e' niente male derivando da quella di scgt, anche gtl e' pure bello offline avendo 23 stage gia' preparati e bello pure lfs con la sua AI che impara, rbr ha il multy di rbrnet ma lo si gode appieno anche offline, nascar 2003...beh questo proprio, le poche volte che sono andato online mi ha lasciato perplesso, ci sono quasi esclusivamente americani che mi pare si siano dati delle regole di comportamento che io non conosco, tipo, vedo arrivare un tizio da dietro nello specchietto, non so se spostarmi a destra o sinistra, nell incertezza rimango a centro pista lasciandogli ampia possibilita' di superare a destra e sinistra, questo invece mi centra in pieno e mi copre di insulti...bohhhh..dopo due volte che mi e' successo questo, ho lasciato perdere i server della sierra e lo gioco offline pure lui con l 'AI che si adatta alla mia abilita'..e ora netkar...beh nkpro e' nkpro, prendete la F3 di rfactor e poi prendete la target di nkpro, prendete la fox di lfs e poi prendete la 2000 di nkpro...non 'c'e niente da fare, nkpro ha quel tocco in piu' che lo rende diverso dagli altri, che lo rende un grande sim, che ne so io se la f3 di rf o la 2000 di lfs sono meno simulative del pro?: nulla, non lo so, ma l impressione dell'insieme e' che nkpro sia un grande sim: che nkpro sia un gradino superiore.

sappiamo gia le caratteristiche particolari di questo sim, cruscotti graficamente stupendi, grafica in generale stupenda, sensazioni date dal FF le migliori in assoluto. gomme con consumo visibile...e poi se ne scoprono sempre di nuove, o quasi

alettoni giu' e su

http://i5.tinypic.com/2meo4dv.jpg

http://i10.tinypic.com/3zhkqrr.jpg

http://i13.tinypic.com/2rfyko3.jpg

http://i12.tinypic.com/2cz3up5.jpg

volete sapere come ha messo le ali quello che gira 5 secondi piu veloce di voi? niente di piu facile, andate in dommmode e aspettate che sia ai box, e poi gli sbirciate gli alettoni (ehmm questa ultima l ho buttata un po' li', non ho ancora verificato eheh :fischia: :imbarazzato: )

...poi ora stiamo aspettando la osella pa21 e la trento bondone...che gia me la immagino fatta anche con le formule...e che dire del realistico cutoff da settare nella levetta sotto il volante come nella realta'? quale altro sim ha questa feature della F3?

...con un sim cosi' posso anche passare sopra al fatto che non lo posso giocare online col 56k in piu' di 5 e cmq sappiamo che stanno ancora lavorando al netcode...chi lo mette nel cassetto lo mette nel cassetto perche' prende come importantissima una caratteristica come il netcode che ha ancora problemi, ma il netcode con la simulazione del motore fisico non c'entra nulla, oppure perche non gli piacciono le formule :specchi: ...grande Kunos e il suo piccolo team per aver creato nkpro e per il suo continuo sviluppo. nkpro e' ancora vivo e vegeto e in evoluzione e anche se fosse morto avrebbe cmq un posto nel mio HD...augh ho detto...a proposito :asd: , prima che qualcuno s'incazzi :biggrin: , il tutto IMHO...e come dice qualcuno...aloa

Edited by oppolo

a fare il campionato di jaap non c provo neanche, tutti troppo forti e assolutamente fuori portata per me.

potresti provare il camp della 1800, li' ci sono meno manicacci, io sono un pilota normale e grazie alla rinuncia da parte di un pilota, sono riuscito a qualificarmi a montreal, pero' poi non ho partecipato per via della mia connessione...ora partecipo quindi come OOC

Edited by oppolo

sistemando a dovere i gradi del volante (prima tenevo troppo alti i gradi)

per chi ha volanti con rotazione variabile

240 per le ford

400 per 2000 e target

ogni volta che si cambia gruppo di macchine, bisogna andare nel profiler a modificare la rotazione

Edited by oppolo