Jump to content

i fantasmi delle gare online

redi

Recommended Posts

Guest AndyS2k

anche io ho iniziato da poco e lo reputo il migliore....ma purtroppo non trovo mai nessuno....prima ho pensato ad un problema mio...poi mi sono documentato. Comunque misteri della vita. io ho giocato 2 volte online e devo dire che a parte leggero lag ogni tanto mi sono divertito....eppure non gioca nessuno mentre lfs e rfactor sono strapieni...

Guest pirci

Qui ---> http://www.gpchampionship.com/gpcos/ <--- fanno un mega campionato dove ci sono iscritti moltissimi piloti da tutta Europa....se ti iscrivi e con un hotlap ti piazzi nei primi 30 (per le F2000) ti aggiudichi l'ingresso per tutta la sessione di prequalifiche, qualifiche e gara, con la possibilita' di poter correre su piste "nuove" (tipo Spa-Francorchamps) , adattate a netkar-pro dall'organizzatore del torneo.

Leggiti bene il regolamento e buon divertimento.

Per le gare a scacazzo , quando c'

Qui ---> http://www.gpchampionship.com/gpcos/ <--- fanno un mega campionato dove ci sono iscritti moltissimi piloti da tutta Europa....se ti iscrivi e con un hotlap ti piazzi nei primi 30 (per le F2000) ti aggiudichi l'ingresso per tutta la sessione di prequalifiche,

non e' esatto: non e' necessario nessun hotlap per parteciapre alle pre-qualifiche...alle prequalifiche possono aprtecipare tutti gli iscritti e mi pare che durino 5 giorni e fare quanti giri si vuole, se uno di questi giri e' nei primi 30 della 2000 o nei primi 15 della 1800, si passa alla fase ssuccesiva: qualifiche e gara

Edited by oppolo

Guest agr_team

Peato davvero ma la situazione come ti hanno detto e' questa

Io nkpro l'ho abbandonato del tutto e con lui ho abbandonato l'online racing. Ora guido solo in single player facendo solo giornate di test :tristi01:

Eh si che quando l'ho comprato pensavo che avrei fatto campionati su campionati online; a fare il campionato di jaap non c provo neanche, tutti troppo forti e assolutamente fuori portata per me.

Io l'ho ripreso in mano proprio in questo week end, dopo aver formattato a Febbraio non l'avevo ancora reinstallato...sara il PC fresco di format, sara il fatto che anche prima non mi aveva dato grandi problemi (la 1.02 intendo), ma devo dire che ora va veramente bene sulla mia macchina, ho provato in trackday ed ho fatto anche qualche garetta online, con al massimo 5 partecipanti pero...non ho trovato problemi di sorta il Sim gira fluido e devo dire che sistemando a dovere i gradi del volante (prima tenevo troppo alti i gradi) per quanto riguarda la simulazione siamo veramente su un'altro pianeta rispetto agli altri Sim, peccato per il fatto che sia poco popolato online, speriamo che la prossima patch stimoli un po di piu gli utenti a riprovare ad andare online, e, augurandomi inoltre che la situazione dell'online sia migliorata sui PC piu "ostici" cosi che possano tutti, anche i piu scettici, apprezzare veramente cio che