Jump to content

Mondiale Formula 1 2007: Australia


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Boa74
Alonso e` stato + veloce di un paio di decimi e nel Q3 no. Questo mi fa pensare che Kimi abbia una strategia nettamente distinta dallo spagnolo...oppure si e` nascosto nelle prime 2.

q1 e q2 contano meno dello warmup...basta mettere un tempo sicuro...

Queste frasi mi fanno venire in mente che non c'e' una sola sessione in cui si veda il valore assoluto del binomio vettura-pilota.

In Q1 e Q2 basta stare tra quelli che si giocano le prime posizioni, non importa se 1° o 6°, nel Q3 la quantita' di carburante sono determinanti e spesso le strategie sono differenti.

Io mi alzo, le premesse per un bel Gp ci sono.

Forza..... TUTTI :asd:

Link to comment
Share on other sites

infatti...ma era così anche lo scorso anno...

io preferivo il giro secco a sto punto....tutti vuoti...

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

grande kimi e grandissima superaguri, la vera sorpresa.La spyker al posto di fare processi e accuse pensasse a correre di più, in fondo alla gente piace l'inserimento di nuove scuderie fra le già straquotate, bar ambientalista in primis.

Link to comment
Share on other sites

Guest A_Racer

Certo che la Honda F1 tratta i team "satellite" molto meglio che la Honda MotoGP, gli dà una macchina addirittura più veloce della propria :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion
1703raik_wideweb__470x288,0.jpg

Avendo visto le qualifiche, io penso che la ferrari non e` poi cosi` veloce.In Q1eQ2 (dove tutti tirano a macchina vuota) Alonso e` stato + veloce di un paio di decimi e nel Q3 no. Questo mi fa pensare che Kimi abbia una strategia nettamente distinta dallo spagnolo...oppure si e` nascosto nelle prime 2. Si vedra` domani. Comunque prevedo una bella gara. Complimenti alla BMW e a Hamilton

q1 e q2 contano meno dello warmup...basta mettere un tempo sicuro...

kimi è sceso prima ed ' stato primo nel q1 fino a 2 minuti dalla fine...logico che non avesse bisogno di migliorarsi visto che era abbondantemente entro i primi 15...

lo stesso nel q2

Quoto...c'entrano a poco o nulla quei 2 decimi un più nel q2....è successo chissà quante volte l'anno scorso che l Schumy facesse addirittura il 5-6 tempo nel q2 per poi fare pole e vittoria.....

Non necessariamente si direbbe, amio parere, per una strategia ben diversa...

Tra l'altro lo stesso kimi è fiducioso in quanto la loro vettura dia il meglio in gara

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro non vedo come in studio potessero dire che alonso era più carico...

la ferrari lavora meglio con le gomme e le consuma meno.

quindi a parità di consumo e prestazioni possono partire più carichi...

comunque manca massa davanti ad alonso e probabilmente anche davanti a kimi.

domani vince la ferrari...

Link to comment
Share on other sites

Io temo per l'affidabilità pero'... i due cambi stritolatisi sulla vettura di Felipe non favoriscono certo sonni tranquilli.

Link to comment
Share on other sites

Guest horde666

vince alonso

riassunto della gara:

scatta raikonnen, fà GPV, 24pitstop ma a 200m dall'arrivo l'auto si smonta letteralmente.

alonso, dietro fino a quel momento, vince nel tentativo di evitare i detriti.

stampa spagnola:

alosno ha vinto un altra emozionante gara. dopo aver studiato per alcuni giri l'avversario, scatta come un felino e ruba la vittria al suo antagonista. una gara veramente da leggenda!!!

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Martin
vince alonso

riassunto della gara:

scatta raikonnen, fà GPV, 24pitstop ma a 200m dall'arrivo l'auto si smonta letteralmente.

alonso, dietro fino a quel momento, vince nel tentativo di evitare i detriti.

stampa spagnola:

alosno ha vinto un altra emozionante gara. dopo aver studiato per alcuni giri l'avversario, scatta come un felino e ruba la vittria al suo antagonista. una gara veramente da leggenda!!!

:asd:

:biggrin: Fortuna che non vince un pilota italiano o che cmq non lotta seriamente per il mondiale...se no hai presente quanto gonfiavano i giornalisti italiani....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.