Jump to content

Mondiale Formula 1 2007: Australia


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Il Pilota del Minnesota

Io invece ho il videoregistratore rotto e forse non posso guardare la gara alle 4 di notte :tristi01:

Pero' non voglio nemmeno aspettare la replica all'ora di pranzo perche' son convinto che qualcuno in mattinata mi sputtanerebbe i risultati e per lo spoiler farei una strage :asd:

Quindi l'unica soluzione è alzarmi verso le 9 o le 10 del mattino e sperare che su internet ci sia qualcuno che l'ha uppata su youtube o simili...............ma il problema è ...........

.............se esiste questa possibilita' ? :asd:

Posso trovare qualche replica in qualche sito verso quell'ora?

Aiutatemi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io invece ho il videoregistratore rotto e forse non posso guardare la gara alle 4 di notte :tristi01:

Pero' non voglio nemmeno aspettare la replica all'ora di pranzo perche' son convinto che qualcuno in mattinata mi sputtanerebbe i risultati e per lo spoiler farei una strage :asd:

Quindi l'unica soluzione è alzarmi verso le 9 o le 10 del mattino e sperare che su internet ci sia qualcuno che l'ha uppata su youtube o simili...............ma il problema è ...........

.............se esiste questa possibilita' ? :asd:

Posso trovare qualche replica in qualche sito verso quell'ora?

Aiutatemi :asd:

Mmmhh... Non credo.

Link to comment
Share on other sites

La Spyker ha attuato una protesta contro la Super Aguri al termine delle qualifiche del Gran Premio d'Australia: i rappresentanti del team si sono presentati dai commissari e hanno fatto capire di non gradire il fatto che la SA07 sia in realtà la Honda RA106.

Tuttavia, non è stato presentato un vero e proprio reclamo, in quanto sono mancati i tempi tecnici per questa operazione: sarebbe dovuto essere presentato entro due ore dalle verifiche tecniche, ma questo non è stato possibile in quanto la Super Aguri ha presentato la sua nuova vettura solamente nella mattinata di giovedì.

La protesta della Spyker è servita più che altro per verificare se esistano dei margini per portare la scuderia nipponica ad un arbitrato e la risposta dei commissari è sembrata dar ragione agli esponenti del team: "La situazione è che abbiamo abbiamo avuto un incontro con i commissari" ha spiegato Colin Kolles, aggiungendo che: "I commissari ci hanno confermato che questo è un problema che non riguarda la Fia, ma il patto della concordia".

La Spyker si è riservata la possibilità di fare un reclamo nei tempi prestabiliti in Malesia, ma la cosa più probabile è invece che si vada verso un arbitrato, con la possibilità che questo chiami in causa anche la Red Bull e la Toro Rosso.

Link to comment
Share on other sites

Non credo nemmeno io: solitamente chi le registra su PC ha poi bisogno di un discreto lasso di tempo per comprimerle a dovere e magari metterle in giro con una dimensione "umana".

Grazie Efisio per la risposta.

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

io dico solo...Kimiii RRRRRRRRRRRraikkonen :asd: :asd:

Speriamo solo che sia tutto apposto domani col cambio, xche' mi frulla per la testa che possa succedere anche a....(non lo dico)

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Che bella prima fila domani :smile:

Quello che speravo....Raikkonen e Alonso davanti entrambi su scuderie nuove. Hamilton si conferma, la BMW prevedibilmente in mezzo. Stupito dalla mancanza di competitività della Renault (e di Kovalainen).

La Super Aguri + veloce della Honda è divertente, speriamo che non succedano casini politici.

Link to comment
Share on other sites

Guest spreng

Io tifo per la Super Aguri :asd:

Per il resto sono molto contento anche io per la prima fila, ci sarà una gara competitiva. Ottima la BMW (Heidfeld con il nuovo look assomiglia ad Obi Wan Kenobi :asd:), sotto le aspettative la Renault, la Toyota migliora rispetto alle libere. Si preannuncia una gara divertente!

Link to comment
Share on other sites

Guest Martin

Avendo visto le qualifiche, io penso che la ferrari non e` poi cosi` veloce.In Q1eQ2 (dove tutti tirano a macchina vuota) Alonso e` stato + veloce di un paio di decimi e nel Q3 no. Questo mi fa pensare che Kimi abbia una strategia nettamente distinta dallo spagnolo...oppure si e` nascosto nelle prime 2. Si vedra` domani. Comunque prevedo una bella gara. Complimenti alla BMW e a Hamilton

Link to comment
Share on other sites

1703raik_wideweb__470x288,0.jpg

Avendo visto le qualifiche, io penso che la ferrari non e` poi cosi` veloce.In Q1eQ2 (dove tutti tirano a macchina vuota) Alonso e` stato + veloce di un paio di decimi e nel Q3 no. Questo mi fa pensare che Kimi abbia una strategia nettamente distinta dallo spagnolo...oppure si e` nascosto nelle prime 2. Si vedra` domani. Comunque prevedo una bella gara. Complimenti alla BMW e a Hamilton

q1 e q2 contano meno dello warmup...basta mettere un tempo sicuro...

kimi è sceso prima ed ' stato primo nel q1 fino a 2 minuti dalla fine...logico che non avesse bisogno di migliorarsi visto che era abbondantemente entro i primi 15...

lo stesso nel q2

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.