Jump to content

Mondiale Formula 1 2007: Australia


VELOCIPEDE

Recommended Posts

scusate una domanda...sapete se qualcuno trasmette le libere?

quando?

avevo letto che sky stava trattando i diritti del venerdì ma non so poi come è andata a finire...

Magari dico una boiata...ma da quanto ho capito, qui fanno vedere anche le prove libere pagando 6 euri al mese:

http://www.f1-live.com/f1/it/index.shtml

minisite_pitbabe.jpg

post-5292-1174046816_thumb.jpg

Edited by fiestarlekin_99
Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

penso che sia volutamente fuorviante

da ciò che intuisci, a tutto schermo o tramite live-bar o tramite tutto ciò che vuoi, ti postano i commenti ed i tempi fatti in tempo reale (scusate la ripetizione) ma non ti mandano le immagini

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

Massa farà 4 decimi meglio di Kimi in un giro, ma gli altri 58? Raikkonen "credo" farà pure una sola sosta.

Link to comment
Share on other sites

Salvo inconvenienti, ci sarà una accanita lotta x il terzo posto imho...

LOL la toyota + lenta della williams :biggrin:

più che la toyota più lenta della williams (daltronde non sono gli ultimi arrivati) mi fa ridere la Aguri più veloce della Honda; comunque non diamo troppo perso a queste libere, non hanno mai voluto dire molto.

Vero, anche Aguri-Honda :asd:, però immagino che questo sia un caso, mentre Toyota e Williams sono proprio 2 scuderie separate con lo stesso motore...e la Toyota fornitore si è beccata 1 sec di distacco...

Cmq in generale quest'anno, dato il cambio di regolamento, credo che il venerdì sarà molto + veritiero riguardo alle forze in campo, vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Strano, in casa Williams nelle prove libere 1 c'era Nakajima al posto di Kubica... :??:

Nakajima al posto di Rosberg...

Link to comment
Share on other sites

Massa farà 4 decimi meglio di Kimi in un giro, ma gli altri 58? Raikkonen "credo" farà pure una sola sosta.

questo è da vedere con le qualy...

onestamente credo che raikkonen sia molto più vicino,come talento,a Schumacher di quanto non lo sia Massa,deve affinare il dialogo coi tecnici e con i sistemi della monoposto con tutti i manettini che schumi usava come fosse il telecomando della TV...

non penso che questo sia il miglior raikkonen...

forse sul giro secco è probabile che massa sia più veloce ma secondo me,quando si spegnerà il semaforo rosso,kimi metterà nel mirino chi ha davanti e tirerà fuori quel qualcosa in più che molte volte in McLaren gli ha permesso di fare buoni risultati con una macchina a volte veramente indecente...

in gara è una bestia,e lo ha dimostrato più volte...

Edited by IceMan Kimi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.