Jump to content

Mondiale Formula 1 2007: Australia


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest radiohead

come si fa a dare solo 8 ad hamilton?

a parte raikkonen che l'ho sempre tifato anche contro la ferrari,ma ora so chi tifare,dopo senna..

Link to comment
Share on other sites

L'altro giorno mentre passava un filmato delle libere faccio a un paio di amici che seguono le corse moooolto distrattamente:

Vedete quel ragazzo di colore, stampatevelo bene in mente, che lo rivedrete spesso, garantito 100%, dara' grattacapi a tutti Hamilton, e' solo l'inizio.

I miei complimenti ad Alonso, che da gran marcione, (nel senso buono) ha fatto la differenza nel momento giusto e comunque l'intervista in italiano l'ha rilasciata, e che cacchio ma Ron Dennis non puo' vietare a un pilota di parlare una lingua che conosce bene, e cosi' mancare di rispetto a gente come Minardi e a tutti quelli che qua' l'hanno aiutato a crescere... mah.

Bello tutto comuque, finalmente dopo anni vedo Raikkonen dove sognavo fin dal suo debutto in Sauber proprio qua' a Melboune (6

Link to comment
Share on other sites

Chissa' come ha vissuto il GP il Kaiser... le mani gli prudevano sicuramente... :asd:

ciao

el

ho sentito da qualche parte alla radio che ha detto che

Link to comment
Share on other sites

Guest A_Racer
Ma l'avete visto lo sponsor personale sul casco di Kimi... Johnny Walker.... troppo mitico... ogni tanto fara' bagordi a manetta ma quando 'lavora', non mi pare abbia mai lesinato nel mettere giu' tutti gli attributi e di essere un martello.

Sei sicuro fosse il casco di Kimi e non quello di Alonso o Hamilton? perch

Link to comment
Share on other sites

Dico la mia in ritardo causa febbre da cavallo per tutto il weekend, anche se il gp non me lo sono perso.

Da ferrarista non posso che dire grande ferrari grande kimi e grande massa, da appassionato Hamilton colossale da 10 e lode, anche se non ha una gran esperienza in formula1 ha fatto vedere di che pasta

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Non e' un po' presto per eleggere hamilton il nuovo Senna, il campione dei campioni o il talento dei talenti?

E' la prima gara (meravigliosa gara la sua) , ma non si corre il rischio di fare come l'anno scorso con Rosberg?

Era il nuovo idolo dopo la prima gara mo , nun se lo caga piu' nessuno....

Kubica, ha solo 7 gare all'attivo, ed e' gia' quasi considerato un veterano...le sue prestazioni, non fanno quasi piu' notizia.

Stesso discorso vale al contrario per kovalainen....dopo una gara e' gia' un bluff, un vecchio bollito ecc ecc...

E' un discorso che vale un po' per tutti i giovani...

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Ma l'avete visto lo sponsor personale sul casco di Kimi... Johnny Walker.... troppo mitico... ogni tanto fara' bagordi a manetta ma quando 'lavora', non mi pare abbia mai lesinato nel mettere giu' tutti gli attributi e di essere un martello.

Sei sicuro fosse il casco di Kimi e non quello di Alonso o Hamilton? perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Desmo16
Non e' un po' presto per eleggere hamilton il nuovo Senna, il campione dei campioni o il talento dei talenti?

E' la prima gara (meravigliosa gara la sua) , ma non si corre il rischio di fare come l'anno scorso con Rosberg?

Era il nuovo idolo dopo la prima gara mo , nun se lo caga piu' nessuno....

Kubica, ha solo 7 gare all'attivo, ed e' gia' quasi considerato un veterano...le sue prestazioni, non fanno quasi piu' notizia.

Stesso discorso vale al contrario per kovalainen....dopo una gara e' gia' un bluff, un vecchio bollito ecc ecc...

E' un discorso che vale un po' per tutti i giovani...

esatto, poi sentire anche commentare in TV e forum.. "la la ferrari

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.