Guest Tuzzo Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 è raro avere la possibilità di gareggiare con assi del volante. Farlo sigmifica poter vedere da vicino lo stile, le traiettorie, la lucidità di questi fenomeni. I muratori, gente alla buona da pococ affacciatasi al mondo delle corse,...in parole povere dei pivelli, stasera hanno avuto questa fortuna. Chi era l'asso del volante? Ma Tuzzo naturalmente..che nella pista di Newberry ha dominato due delle tre gare disputatesi dando una dimostrazione oltre che di velocità, di stile. Apoteosi durante un sorpasso straordinario, conclusosi il quale è uscito dal case di Tuzzo il Floppy per farmi un applauso. Sono certo che i muratori faranno tesoro di questa esperienza. Li ringrazio dei tanti complimenti che ho ricevuto, e li rassicuro che quantio prima gli spedirò un paio di autografi. ...stile.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Ma Tuzzo naturalmente..che nella pista di Newberry ha dominato Strawberry... Strawberry field... Tuzzo is real... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 hihihih... ma che gare hai visto? prima di tutto abbiamo disputato 5 gare e non 3.... e tu ne hai vinta 1 per sbaglio... andiamo con ordine... prima gara: io e tuzzo.. newbury F3000 8 giri.. gli rifilo circa 8 secondi seconda gara: vince tuzzo perche' mi giro al 4 giro.. (se la gara fosse durata 2 o 3 giri in piu' l'avrei ripreso...) terza gara: tuzzo crede che kunos non abbia implementato le collisioni e cerca di superarmi trapassandomi... :shock: quarta gara: guido con una mano sola e vinco in scioltezza... quinta gara con la mini: tuzzo si becca 30 secondi... :oo: il floppy in realta' e' uscito dal case per suicidarsi.. si vergognava di stare nel pc di un cotale pivello... salutti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 sam ti avevo avvertito... secondo te adesso la gente crede te e non tuzzo? marchiatti... avanti un altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest canox82 Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 il floppy in realta' e' uscito dal case per suicidarsi.. si vergognava di stare nel pc di un cotale pivello... :eheh: :eheh: :eheh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 Alle ultime 3 gare ho partecipato pure io.... 1^ gara: parto in testa, resto per un po' in testa, ma ho un frame rate con la f3000 penoso (12-20fps max).. mi skula la f3000 e, ora che me ne accorgo, sono gia' imbirlato.... Recupero velocemente, vedo tuzzo che e' uscito di pista.. mi dico, ok, prendo un po' di fantaggio e poi gli mando il messaggio "pivello..." faccio 3 giri in testa, provo a scrivere il messaggio.e..... booom, esco di pista con conseguente vergogna.... tuzzo mi ha visto... 2^ gara, stassa macchina.. partenza, io e sam passiamo tuzzo alla prima frenata, sam mi tocca l'anteriore dx e la sospensione mi lascia... raggiungo la mia texture al tornante, mi metto sotto e mi vedo la gara... 3^ gara, finalmente con la mini (mi da un fps mooolto poi' decente.. diciamo 50 fps...) parto, sono primo alla prima curva.. sam mi sta dietro 2 giri, poi mi massa ma poco dopo sbaglia e mi involo verso la vittoria... e tuzzo?? Io penso si sia scollegato, non l'ho mai visto nello specchetto... invece, per curiosita', attivo la finestra dei distacchi mentre sto ancora gareggiando.. lo vedo comparire a 25 secondi da me, dopo 5 giri..... ....erotismo.... Comunque, correre con piloti del calibro di tuzzo e' sempre un piacere ed un onore...... Ciao cari ciao tuzzo... pivello libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simpiapeton Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 hihihih... ma che gare hai visto? prima di tutto abbiamo disputato 5 gare e non 3.... e tu ne hai vinta 1 per sbaglio... andiamo con ordine... prima gara: io e tuzzo.. newbury F3000 8 giri.. gli rifilo circa 8 secondi seconda gara: vince tuzzo perche' mi giro al 4 giro.. (se la gara fosse durata 2 o 3 giri in piu' l'avrei ripreso...) terza gara: tuzzo crede che kunos non abbia implementato le collisioni e cerca di superarmi trapassandomi... :shock: quarta gara: guido con una mano sola e vinco in scioltezza... quinta gara con la mini: tuzzo si becca 30 secondi... :oo: il floppy in realta' e' uscito dal case per suicidarsi.. si vergognava di stare nel pc di un cotale pivello... salutti.. Neanche al TG4 ho sentito notizie più manipolate.............. La vostra vile e ridicola propaganda lascia tutt' al più scandalizzati..... Tuzzo è l' unica fonte attendibile, Tuzzo is tha man! :sole: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts