Guest 17mika Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 si beh,in effetti a me non interessa tanto che l'auto si rompa a 1 o a 2 km allora quando sfioro il muro,era piu' una domanda mirata per cercare di capire come si comporta il sim in caso di contatto lieve tra due vetture in gara...Non avendo avuto occasione di provare qualche gara on-line con la nuova...(o meglio l'ultima :rolleyes: patch)mi chiedevo se in gara questo difetto era un po' meno evidente,e se il sim concede ancora qualche toccatina oppure no...Grazie delle risposte comunque e speriamo bene nella prossima patch!!! (dove in teoria dovrei aver finito la riabilitazione e poter finalmente riprendere in mano il mio volantino :-) ) Come ti ho già detto secondo me in situazioni "normali" di gara il contatto con i muri è veramente perfetto. il contatto con le vetture permette molto pochi margini di manovra... ovvero se tocchi se non altro la convergenza va a farsi benedire. penso che su macchine del genere sia realistico così, anche se abbastanza punitivo (ho già parlato prima di quanto odi il box delle collisioni, quindi evito di ripetermi) Non vedo l'ora di provare la osella, anche per vedere come si comporterà il sistema dei danni con 1 vettura a ruote coperte, che dovrebbe permettere qualche toccata in più senza spaccare tutto. vedremo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts