Cris_Ace Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 E' normale che anche a 1 km/h in caso di impatto con il muretto la macchina subisca dei danni "importanti"? E per quanto riguarda lo spiattellamento delle gomme e' ancora presente? Grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 E' normale si, le formula hanno i braccetti delle sospensioni delicatissimi. Lo spiattellamento è presente, con tanto di vibrazioni sullo sterzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Lo spiattellamento è presente, con tanto di vibrazioni sullo sterzo. Non sono sicuro di questa cosa: mi pare di aver letto su RSC che è proprio una delle cose che erano scomparse nella 1.02 :detective: Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Non sono sicuro di questa cosa: mi pare di aver letto su RSC che è proprio una delle cose che erano scomparse nella 1.02 :detective: infatti non e' piu presente e molti ne richiedono l introduzione nella prossima patch, da parte mia meglio cosi', col dfp diventavano inguidabili e con vibrazioni poco credibili, se fosse fatto meglio allora che venga pure reintrodotto. altra cosa non piu presente e' il grattamento e la difficolta' di inserimento delle marcie nella formule ford ..ho provatoultimamente e pur cercando di cambiare da cane, la macrcia entrava sempre e non grattava. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 E' normale che anche a 1 km/h in caso di impatto con il muretto la macchina subisca dei danni "importanti"? E per quanto riguarda lo spiattellamento delle gomme e' ancora presente? Grazie!! l problema è IMHO la gestione dei contatti a seconda di dove avviene il contatto. Non tanto l'entità. Per intenderci (tralsciamo un attimo questi effetti IMHO eccessivialle bassissime velocità) girando a Monaco e testando (involontariamente ) i muretti, le collisioni gomme-muro mi sono sembrate perfette... se sfiori appena non hai danni, se tocchi in modo un po' più consistente si piegano un po' i braccetti. se vai oltre spacchi tutto. il problema, ripeto, soprattutto la resa degli scontri frontali, alla quale aggiungo il fatto odioso che i box delle collisioni sono appunto "box" rettangolari quindi quando sei in lotta con altre macchine spesso ti tocchi anche se non è vero . C'è tanto da lavorare.. veramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted March 12, 2007 Author Share Posted March 12, 2007 Ah ok...ma nella prossima patch verranno sistemate queste cose? ok che sono macchine sensibili,ma nemmeno una f1 di polistirolo si danneggia a 1 km/h... se mi dite 10/15 km ora sono daccordo...ma "sfiorare" il muretto e centrare la macchina sono due cose diverse IMHO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 Ah ok...ma nella prossima patch verranno sistemate queste cose? ok che sono macchine sensibili,ma nemmeno una f1 di polistirolo si danneggia a 1 km/h... se mi dite 10/15 km ora sono daccordo...ma "sfiorare" il muretto e centrare la macchina sono due cose diverse IMHO Sfiorando il muretto non mi pare ci siano problemi.. com ho già detto mi sembra realistico il contatto. il problema IMHO è solo quando lo prendi di "punta" a bassa velocità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted March 12, 2007 Author Share Posted March 12, 2007 boh a me colpendolo a 5 km/h con un angolo di 10° mi si storta la convergenza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 Le auto di nK sono sotanzialmente "fragili" in alcune situazioni, ma il problema essenziale è che ad oggi le collisioni nei sim sono decisamente approssimate per quanto riguarda i danni causati. In genere, si calibrano i danni sugli urti che interessano e si spera che per gli altri non siano tanto sballate. In nK è stata fatta questa scelta "fragile" per non avere auto carrarmato alla ISI. Un eventuale irrobustimento delle auto per urti a bassa velocità potrà avvenire solamente, credo, se questo non comporterà un eccessivo aumento di resistenza per gli urti "normali" da gara. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted March 12, 2007 Author Share Posted March 12, 2007 si beh,in effetti a me non interessa tanto che l'auto si rompa a 1 o a 2 km allora quando sfioro il muro,era piu' una domanda mirata per cercare di capire come si comporta il sim in caso di contatto lieve tra due vetture in gara...Non avendo avuto occasione di provare qualche gara on-line con la nuova...(o meglio l'ultima :rolleyes: patch)mi chiedevo se in gara questo difetto era un po' meno evidente,e se il sim concede ancora qualche toccatina oppure no...Grazie delle risposte comunque e speriamo bene nella prossima patch!!! (dove in teoria dovrei aver finito la riabilitazione e poter finalmente riprendere in mano il mio volantino :-) ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now