Guest Tarpaz Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 ciao a tutti, ho reinstallato Netkar dopo un po' di tempo di abbandono e ho iniziato a dedicargli il tempo che si merita. Ho preso un nuovo joypad, in stile xbox... Adesso non cominciate con "la fiera delle ovvietà"...so che è meglio un volante, ma non ho spazio. Ho sempre giocato ai sim con joypad con la doppia levetta analogica, penalizzante sicuramente, ma così è. Pazienza Problema:netkar attribuisce al joy un range di valori troppo basso per cui impostando l'angolo di sterzata al massimo questo è quello che succede: nkScr_Formula2000_silverstone_03_10_23_29_56.bmp Se lo imposto al minimo resta comunque troppo "angolato" e guidare è impossibile del tutto. Qualche idea per intervenire sulla regolazione della sesibilità in netkar diversamente dalle opzioni. Magari editando qualche file.... Grazie 1000 a tutti, spero di vedervi in pista appena risolto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted March 31, 2007 Share Posted March 31, 2007 hai provato a mettere uno steer ratio nel setup della macchina, adeguato? Tipo 30:1? (ammesso che nkpro ci arrivi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted March 31, 2007 Share Posted March 31, 2007 hai provato a mettere uno steer ratio nel setup della macchina, adeguato? Tipo 30:1? (ammesso che nkpro ci arrivi) il problema penso sia proprio l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 hai provato a mettere uno steer ratio nel setup della macchina, adeguato? Tipo 30:1? (ammesso che nkpro ci arrivi) il problema penso sia proprio l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 Ora come ora non mi ricordo se c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 Tarpaz fammi capire, in pratica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts