Guest pirci Posted March 9, 2007 Share Posted March 9, 2007 Nella versione demo del prodotto il display AIM non è consentito accenderlo. questo non è del tutto vero ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
redi Posted March 10, 2007 Author Share Posted March 10, 2007 ...dimenticavo lo stesso display AIM consente, tramite appositi bottoni (cliccabili), di cambiare le informazioni visualizzabili http://www.netkar-pro.com/manual/aimdisplay.jpg per esempio è possibile scegliere di visualizzare gli RPM, Speed, Best lap time o Battery voltage e tanto altro... ma in questo caso devi avere la licenza full finalmente ci sono riuscito caspita, ho comprato la licenza,gioco con la versione 1.0.2 spero sia quella giusta, potete aiutarmi a capire se devo installare qualche patch? nn riesco a vedere auto da strada come da screen, solo ruote scoporte, come mai? esiste qualche manuale in'italiano per capire come vanno inserite piste e auto aggiuntive, su rFactor ho installato di tutto di più, ma in NKP nn riesco...almeno per il momento, grazie a quanti mi hanno aiutato,,,,oggi proverò collegarmi e vedere se riesco ad entrare in qualche benedetto server.BUON FINE SETTIMANA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 (edited) finalmente ci sono riuscito caspita, ho comprato la licenza,gioco con la versione 1.0.2 spero sia quella giusta, potete aiutarmi a capire se devo installare qualche patch? nn riesco a vedere auto da strada come da screen, solo ruote scoporte, come mai? esiste qualche manuale in'italiano per capire come vanno inserite piste e auto aggiuntive, su rFactor ho installato di tutto di più, ma in NKP nn riesco...almeno per il momento, grazie a quanti mi hanno aiutato,,,,oggi proverò collegarmi e vedere se riesco ad entrare in qualche benedetto server.BUON FINE SETTIMANA. forse ti confondi con la "namie", versione free di netKar del 2003, che aveva anche auto stradali. in netKar Pro al momento ci sono solo auto a ruote scoperte. per le piste, le trovi qua. le devi semplicemente scompattare nella cartella principale di netKar Pro. spero di essere stato abbastanza chiarificatore ci si vede in pista, prima o poi :fischia: edit: la 1.02 è l'ultima versione uscita, sei a posto così Edited March 10, 2007 by Vange Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 ...dimenticavo lo stesso display AIM consente, tramite appositi bottoni (cliccabili), di cambiare le informazioni visualizzabili http://www.netkar-pro.com/manual/aimdisplay.jpg per esempio è possibile scegliere di visualizzare gli RPM, Speed, Best lap time o Battery voltage e tanto altro... ma in questo caso devi avere la licenza full finalmente ci sono riuscito caspita, ho comprato la licenza,gioco con la versione 1.0.2 spero sia quella giusta, potete aiutarmi a capire se devo installare qualche patch? nn riesco a vedere auto da strada come da screen, solo ruote scoporte, come mai? esiste qualche manuale in'italiano per capire come vanno inserite piste e auto aggiuntive, su rFactor ho installato di tutto di più, ma in NKP nn riesco...almeno per il momento, grazie a quanti mi hanno aiutato,,,,oggi proverò collegarmi e vedere se riesco ad entrare in qualche benedetto server.BUON FINE SETTIMANA. Ciao.. non ci sono auto aggiuntive nè ruote coperte. non capsco dove tu possa aver letto queste informazioni. sono tutte forumula le auto in netkar pro A breve (penso entro un paio di mesi) dovrebbe uscire la Osellla, una auto del campionato velocità Salita.. la prima auto a ruote coperte di nkpro. Cmq per ora quello che puoi scaricare sono dele piste aggiuntive.. dovresti trovare i link nel sottoforum addon. Ci si vede in pista :!!: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts