redi Posted March 8, 2007 Share Posted March 8, 2007 mi sa che devo rinunciare a nkp, dopo tanti tentativi nn riesco a settare il g25...dalla versione 1.0 2 demo..troppo incasinato....qualcuno sa in maniera semplice spiegarlo? ritorno con rFactor e gtr2, mi spiace ma essendo uno che piace provare un po tutto nn vedevo il motivo di nn provare NKP.MA PURTEOPPO, e si ke in tanti anni ho settato tanti di quei giochi e volanti da far paura.....forse sto invechiando....caspita.grazie e beati voi se ci giocate, almeno credo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted March 8, 2007 Share Posted March 8, 2007 grazie e beati voi se ci giocate, almeno credo. Min.chia beato te che hai il g25...se vuoi giocare a nkpro subito facciamo a cambio di volante...ho un microsoft sidewinder Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted March 8, 2007 Share Posted March 8, 2007 Se spighi meglio nello specifico qual è il problema trovi sicuro qualcuno col g25 che ti risponde Link to comment Share on other sites More sharing options...
redi Posted March 8, 2007 Author Share Posted March 8, 2007 Se spighi meglio nello specifico qual è il problema trovi sicuro qualcuno col g25 che ti risponde nn riesco ad inserire il freno e acceleratore, premetto però ke uso ancora la versione nn pagata, ma vorrei pagarla e giocarci, almeno provarci, per quanto riguarda il g25 e una bomba sia con rFactor che con gtr2.grazie aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VALEX Posted March 9, 2007 Share Posted March 9, 2007 (edited) I 25 li abbiamo usati in fiera senza il minimo problema, abbiamo solo istallati i driver presenti nel cd (c'erano nel sistema quelli del DFP). Ma non vedi la barra a scorrimento quando pesti? o non ti registra il comando? Hai istallato i suoi driver? (magari avevi altri presenti) facci sapere Edited March 9, 2007 by VALEX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saturnino Pitale Posted March 9, 2007 Share Posted March 9, 2007 Ciao, io ho il G25 e NKPro lo riconosce, è funziona alla perfezione sia con la v. full che demo. Hai settato bene l'escursione dei pedali (min e max)? Dai uno sguardo a questo link http://www.simleague.net/index.php?option=...6&Itemid=72 Saturnino Pitale Link to comment Share on other sites More sharing options...
redi Posted March 9, 2007 Author Share Posted March 9, 2007 I 25 li abbiamo usati in fiera senza il minimo problema, abbiamo solo istallati i driver presenti nel cd (c'erano nel sistema quelli del DFP). Ma non vedi la barra a scorrimento quando pesti? o non ti registra il comando? Hai istallato i suoi driver? (magari avevi altri presenti) facci sapere si che vedo la barra di scorimento.il problema è che nn mi memorizza i l freno e acc. nella versione scaricarta posso solo usare la f1600 credo,tra l'altro nel volante delll'auto nn vedo il display(hud) credo si chiami così...oggi riprovo, volevo anke chiedere, cosa significa abitacolo interatticvo? così ho letto in qualche post.ciao grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AndyS2k Posted March 9, 2007 Share Posted March 9, 2007 ho g25, inizialmente anche io ho avuto problemi. nel senso che in netkar la configurazione e l'interfaccia fanno pieta'...ma se ti fermi li non scopri il miglior simulatore di sempre (secondo me). Allora che non vedi display e' giusto in quanto con la demo non si vede. Per quanto riguarda g25. Occhio a settare giusta escursione. Prima premi tutto e fai max e poi molli e fai min (mi pare ora non ho davanti gioco). Poi per le marce devi configurare actlabs ma se cerchi trovi il file gia' belle che fatto da qualche parte nel forum. Persevra e vedrai che non te ne pentirai:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dalgui Posted March 9, 2007 Share Posted March 9, 2007 Nella versione demo del prodotto il display AIM non è consentito accenderlo. Per abitacolo interattivo si intende azionare leve e pulsanti (utilizzando il mouse), una sorta di procedura di avviamento del veicolo come avviene nella realtà. http://www.netkar-pro.com/manual/legenda_f1600.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dalgui Posted March 9, 2007 Share Posted March 9, 2007 (edited) ...dimenticavo lo stesso display AIM consente, tramite appositi bottoni (cliccabili), di cambiare le informazioni visualizzabili http://www.netkar-pro.com/manual/aimdisplay.jpg per esempio è possibile scegliere di visualizzare gli RPM, Speed, Best lap time o Battery voltage e tanto altro... ma in questo caso devi avere la licenza full Edited March 9, 2007 by dalgui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts