Jump to content

settare il g25

redi

Recommended Posts

prima di comprarlo volevo provare la versione free, pero' pur guardando le istruzioni proprio nn riesco...qualcuno sa dirmi la procedura? ultima dimanda...ma ci giocano veramente in pochi online? grazie

tutto ok per la config.voleco gentilmente sapere per giocare bene con NKP,ia quanti gradi di rotazione va impostato? io uso 200, il ffb a 120..sbaglio? grazie

240 per le ford 400 per le altre 2

con il dfp...100 nel pannello di windows e quasi sul massimo dentroil gioco

Guest AndyS2k

solo 240 per f1800 e 1600? azz io usavo 400. Un altra cosa: Ma sono l'unico a trovare la formula 2000 nettamente meno divertente della 1800 e 1600? la macchina e' sui binari e non mi da soddisfazione e mi pare pure di andare piu' lento....boh

solo 240 per f1800 e 1600? azz io usavo 400. Un altra cosa: Ma sono l'unico a trovare la formula 2000 nettamente meno divertente della 1800 e 1600? la macchina e' sui binari e non mi da soddisfazione e mi pare pure di andare piu' lento....boh

Chiamasi downforce ;)

E' un altro sistema di guida... e sa dare soddisfazioni pure quello ;)

haloha

libks

Io indubbiamente trovo più divertente la guida delle 2 FF, le alate non mi sono mai piaciute, in nessun simulatore, anche se la 2000 non è malaccio :-)

Oltretutto sarà per lo stile di guida che ho, ma secondo me soprattutto la 1800 è nettamente più difficile da portare al limite rispetto alla 2000, eppure nel campionato RSC hanno introdotto una serie 'propedeutica' proprio con la 1800.....per i meno esperti dicono.... :rolleyes:

Azz, allora sono solo io il fesso che scazzava i gradi del G25 :pulotto: :fischia: ...nella realtà le FF quanti gradi hanno di steer ?

Edited by Dust

...nella realtà le FF quanti gradi hanno di steer ?

prima ho detto 240 e 400 osservando il movimento del mio dfp con il movimento del volante nel monitor...con 240 e 400 sono perfettamente appaiati....se poi vuoi cambiare i gradi di sterzo della macchina, questo si fa nel setup (steering ratio), a monaco ho settato anche 5 per avere uno sterzo direttissimo per fare il tornantino