Jump to content

Cronoscalate (enon solo) e grip variabile

Guest 17mika

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus

...basta ricordare la differenza di prestazioni in F1 tra Bridgestone e Michelin da bagnato a seconda di quanta acqua c'era in pista: con pista allagata andavano molto di pi

non so che dire...iniziare una gara con sole e finirla con pioggia non e' il mio massimo, non mi sfagiola ecco ...

belin Claudio mi parli di hardcore simulativo, sim di nicchia e poi non vuoi il cambio meteo che nella realt

:!!: Raga..ma la trento-bondone allora e uscita?????????? :!!:

sadomaso.gif

:help:

A parte gli scherzi, il lavoro procede. L'asfalto c'e' tutto, ho fatto circa 11:30 con l'osella, considerando che in 5 o 6 km ancora c'e' solo l'asfalto ( :dente: ) e che gli ultimi 7 km li conosco poco...

C'e' da pazientare ancora un po', mi sono intestardito su alcuni punti e finch

Guest Interswiss

:rolleyes: ma quindi sei te che stai creando la pista si3v?????

Edited by Interswiss

non so che dire...iniziare una gara con sole e finirla con pioggia non e' il mio massimo, non mi sfagiola ecco ...

1 - belin Claudio mi parli di hardcore simulativo, sim di nicchia e poi non vuoi il cambio meteo che nella realt

Edited by oppolo

1 - belin, cosa vuoi che ti dica :imbarazzato: riprendo il mio caso reale di quando andavo in moto, speravo sempre che il tempo rimanesse come quando ero partito, cioe' senza pioggia, non solo, quando ritornavo nei tardi pomeriggi autunnali umidi, non mi divertivo per niente a non poter andare come all'andata :!!:

Va bene ok, che tu possa sperare che non cambi

Edited by Uitko