oppolo Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 1 - scusa ma c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 ...basta ricordare la differenza di prestazioni in F1 tra Bridgestone e Michelin da bagnato a seconda di quanta acqua c'era in pista: con pista allagata andavano molto di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Interswiss Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 :!!: Raga..ma la trento-bondone allora e uscita?????????? :!!: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 non so che dire...iniziare una gara con sole e finirla con pioggia non e' il mio massimo, non mi sfagiola ecco ... belin Claudio mi parli di hardcore simulativo, sim di nicchia e poi non vuoi il cambio meteo che nella realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 :!!: Raga..ma la trento-bondone allora e uscita?????????? :!!: A parte gli scherzi, il lavoro procede. L'asfalto c'e' tutto, ho fatto circa 11:30 con l'osella, considerando che in 5 o 6 km ancora c'e' solo l'asfalto ( ) e che gli ultimi 7 km li conosco poco... C'e' da pazientare ancora un po', mi sono intestardito su alcuni punti e finch Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 LOL buon lavoro, ancora una volta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Interswiss Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 (edited) :rolleyes: ma quindi sei te che stai creando la pista si3v????? Edited March 27, 2007 by Interswiss Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 (edited) non so che dire...iniziare una gara con sole e finirla con pioggia non e' il mio massimo, non mi sfagiola ecco ... 1 - belin Claudio mi parli di hardcore simulativo, sim di nicchia e poi non vuoi il cambio meteo che nella realt Edited March 27, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 mi sono intestardito su alcuni punti e finch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 (edited) 1 - belin, cosa vuoi che ti dica riprendo il mio caso reale di quando andavo in moto, speravo sempre che il tempo rimanesse come quando ero partito, cioe' senza pioggia, non solo, quando ritornavo nei tardi pomeriggi autunnali umidi, non mi divertivo per niente a non poter andare come all'andata :!!: Va bene ok, che tu possa sperare che non cambi Edited March 28, 2007 by Uitko Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts