Jump to content

TEST DRIVE UNLIMITED


APEX_iANDREA

Recommended Posts

Confermo il supporto multilingua....nn ho problemi con l inglese per fortuna, quindi avevo direttamente accettato l installazione in inglese, ma ho verificato che è multileanguage :biggrin: :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che si può sempre modificare la lingua dal menu opzioni.

Comunque per la cronaca :asd: sono al 36 % con 100.000$(liv.esperto)

Moto: MV Agusta F4 Tamburini =Livello Prestazioni 3

Kawasaki "quella verde bella" :asd: :asd: (al momento non mi ricordo il nome...)

MV Agusta Brutale

Auto: Ferrari F430(la mia fida auto, con cui ho pecorso circa 650km)=Livello Prestazioni 3

Aston Martin DBR9(un ottimo acquisto, considerando che è gruppo D, ma dovrebbe essere almeno del Gr.B)=Livello prestazioni 3

Nissan Nismo R-Tune Power(anche questa molto convincente e divertente da guidare) Livello prestazioni 3(di serie è S-Tune)

Alfa GT(usata per fare giretti)

Mclaren F1 GTR (un pessimo acquisto: ho speso 1.500.000 pensando di prendere l'auto piu veloce del gioco, ma in realtà era la "normale"

Mclaren F1...(che infatti di serie ha 387km\h di punta).

Una domanda a Mcdj: che auto hai usato per il Gr.C?(sono indeciso se noleggiare la Gallardo, o comprare la 575 che sembra insuperabile in una gara)..

Qui alcune soluzioni e suggerimenti(non cheat quindi) per il gioco (in versione Xbox360, ma è lo stesso)

Qui la mappa con relative coordinate per i luoghi

Su YouTube, con la semplice ricerca TDU airport, potrete vedere come accedere all'aeroporto...

post-4078-1173724249_thumb.jpg

Edited by simoneser
Link to comment
Share on other sites

Ricordo che si può sempre modificare la lingua dal menu opzioni.

Comunque per la cronaca :asd: sono al 36 % con 100.000$(liv.esperto)

Moto: MV Agusta F4 Tamburini =Livello Prestazioni 3

Kawasaki "quella verde bella" :asd: :asd: (al momento non mi ricordo il nome...)

MV Agusta Brutale

Auto: Ferrari F430(la mia fida auto, con cui ho pecorso circa 650km)=Livello Prestazioni 3

Aston Martin DBR9(un ottimo acquisto, considerando che è gruppo D, ma dovrebbe essere almeno del Gr.B)=Livello prestazioni 3

Nissan Nismo R-Tune Power(anche questa molto convincente e divertente da guidare) Livello prestazioni 3(di serie è S-Tune)

Alfa GT(usata per fare giretti)

Mclaren F1 GTR (un pessimo acquisto: ho speso 1.500.000 pensando di prendere l'auto piu veloce del gioco, ma in realtà era la "normale"

Mclaren F1...(che infatti di serie ha 387km\h di punta).

Una domanda a Mcdj: che auto hai usato per il Gr.C?(sono indeciso se noleggiare la Gallardo, o comprare la 575 che sembra insuperabile in una gara)..

Qui alcune soluzioni e suggerimenti(non cheat quindi) per il gioco (in versione Xbox360, ma è lo stesso)

Qui la mappa con relative coordinate per i luoghi

Su YouTube, con la semplice ricerca TDU airport, potrete vedere come accedere all'aeroporto...

post-4078-1173724249_thumb.jpg

ti prego basta!!!!

nn ce la faccio + a sentirvi :martello: :martello: :martello:

voglio il gioco :!!: :!!: :!!: :!!:

Link to comment
Share on other sites

Azzo raga ma com è che sn al livello esperto e ancora nn mi si sbloccano le moto :tristi01: :tristi01: Eppure l isola l ho girata praticamente tutta!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Azzo raga ma com è che sn al livello esperto e ancora nn mi si sbloccano le moto :tristi01: :tristi01: Eppure l isola l ho girata praticamente tutta!!!!!!!!

x sbloccare i concessionari delle moto devi prima trovare tutti quelli delle auto

Link to comment
Share on other sites

Ma quanti sono? Io ho girato gran parte dell isola :tristi01: :tristi01:

simoneser ha postato la mappa guarda lì

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che si può sempre modificare la lingua dal menu opzioni.

Una domanda a Mcdj: che auto hai usato per il Gr.C?(sono indeciso se noleggiare la Gallardo, o comprare la 575 che sembra insuperabile in una gara)..

allora..se vuoi andare fortissimo prendi la tvr Sagaris(che per la cronaca và più di un 430..pur essendo una C)..un must have in garage.oltretutto è l'arnese esteticamente più bello del gioco imho.

se vuoi essere agile..Lotus 240r..però fai lo step3 seno sul dritto rischi un pò.la 575 non credo sia male..ma una volta provata la Sagaris tutto ti sembrerà fermo (gallardo inclusa).valuta attentamente se prendere lo step3 della sagaris, ad alte velocità spinge ancora di più, ma come malus hai una prima e una seconda da dosare un sacco..pena pattinamenti eccessivi.

in ogni caso..auto inglesi.tutto il resto non esiste! :fischia:

ora ho tre ville..una dedicata alle auto inglesi(8, consiglio vivamente la Farboud, splendida e velocissima, e la catheram..deliziosa!va da spavento)..una alle supercar banali (8..anche qui..tra cui l'unica gruppo g che ho preso, una miura) e l'ultima per le hypercar(per ora ho mclaren gtr, che mi piace molto, enzo step3, mc12 step3 e una splendida gto, step3 pure lei.)

a breve acquisto di una tra pagani, saleen, o koeniggsegg.

Link to comment
Share on other sites

a breve acquisto di una tra pagani, saleen, o koeniggsegg.

ti dirò: io ho la zonda ma nn è il max (ha 660cv step3), la saleen step3 ha 1000cv va 1 cifra ed è la migliore tra le 3, la koeniggsegg tiene poco nei curvoni veloci ma sul dritto va tantissimo

prima di comprare io le provo sempre anche + volte

Link to comment
Share on other sites

a breve acquisto di una tra pagani, saleen, o koeniggsegg.

ti dirò: io ho la zonda ma nn è il max (ha 660cv step3), la saleen step3 ha 1000cv va 1 cifra ed è la migliore tra le 3, la koeniggsegg tiene poco nei curvoni veloci ma sul dritto va tantissimo

prima di comprare io le provo sempre anche + volte

occhio a fare gli step3 di quegli arnesi..io l'ho fatto alla enzo ad esempio e l'ho rovinata :tristi01: ..non ti lascia più nemmeno tornare indietro..

..farà anche i 380 ma le prime tre marce sono inutilizzabili e l'auto è inguidabile.il primo "fesso" con una gallardo mi semina senza problemi, se non c'è un rettilineo di 6km..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.