Guest AndyS2k Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 Mi e' successa una cosa stranissima. Premetto che sono newbye completyo per quanto riguarda netkar. Fino ad oggi ho usato la formula 1800 e mi e' parso che avesse 5 marce. Prima ho scaricato settaggi default netkar in quanto non sapendolo avevo sovrascritto automaticamente tutti i pasticci di settaggio prova che avevo fatto sopra il default. Parto da 0 e mi ritrovo con 4 marce anziche 5 ma con una velocita' di punta di 230 all'ora contro i 210 di prima infatti come niente abbasso il mio record a crema di oltre un secondo. Ora che divaolo e' successo? capisco che magari possa aver cambiato il rapporto finale senza saperlo e quindi velocita' massima si fosse ridottra...ma la quinta marcia dove diavolo e' finita? non penso di aver bevuto...30 minuti fa usavo la 5 nel rettilinio e ora max la quarta e le marce del g25 funzionano....sto impazzaendo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted March 7, 2007 Share Posted March 7, 2007 Mi e' successa una cosa stranissima. Premetto che sono newbye completyo per quanto riguarda netkar. Fino ad oggi ho usato la formula 1800 e mi e' parso che avesse 5 marce. Prima ho scaricato settaggi default netkar in quanto non sapendolo avevo sovrascritto automaticamente tutti i pasticci di settaggio prova che avevo fatto sopra il default. Parto da 0 e mi ritrovo con 4 marce anziche 5 ma con una velocita' di punta di 230 all'ora contro i 210 di prima infatti come niente abbasso il mio record a crema di oltre un secondo. Ora che divaolo e' successo? capisco che magari possa aver cambiato il rapporto finale senza saperlo e quindi velocita' massima si fosse ridottra...ma la quinta marcia dove diavolo e' finita? non penso di aver bevuto...30 minuti fa usavo la 5 nel rettilinio e ora max la quarta e le marce del g25 funzionano....sto impazzaendo? non sei ubriaco..Era successo anche a me E' dovuto ai vecchi setup della 1.01 che non sono completamente compatibili con la "nuova" 1800 della 1.02 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AndyS2k Posted March 7, 2007 Share Posted March 7, 2007 sai dunque ora come fare per mettere setup di deafoult per la 1.02? Dato che avendo scaricato mi sa quelli vecchi ho sputtanato tutto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
acmoz Posted March 7, 2007 Share Posted March 7, 2007 sai dunque ora come fare per mettere setup di deafoult per la 1.02? Dato che avendo scaricato mi sa quelli vecchi ho sputtanato tutto.... questo http://www.badongo.com/file/2405559 dovrebbe essere il setup di default della F1800 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts