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Netkar miglior simulazione di sempre...?


Guest AndyS2k

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SUPEROT

Ostrega! E da dove salta fuori il blocco della visuale? :help:

Gran cosa!

Per il campionato dovrei "bi-tri-quadrilocàrmi".

Penso sarebbe ..... doloroso

Lo vedresti, poi, il buon Vaillant in un campionato organizzato da SA? :massi:

Adesso mancherebbe solo un FF come piace a me ... dopodichè un bel mod 79 sarebbe interessante (.... ho visto un gran bel Monaco di Huttu con quel mod).

Edited by Vaillant
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P.P.S. Non so come siano organizzate le partenze dei piloti nella Trento-Bondone, ma suppongo sia come nei rallye: partenze singole coi piloti scaglionati nel tempo.

E' previsto un multy "predisposto" in tal senso per la Bondone di nKP?

Sarebbe una libidine inestimabile recuperare sul pilota che ci precede e vedersi tappare dal medesimo ... apposta!!! :biggrin:

presuppongo un multy tipo rbrnet...si parte tutti insieme a poi alla fine della salita si vede il tempo di tutti gli altri..in rbrnet esiste l opzione di vedere il ghost o il nick e di settarne pure la trasparenza oppure di non vedere nulla

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Guest VALEX

Scusate ma devo:

Saro' imparziale di parte o chi ne ha + ne metta, ma ho reistallato tutto su xp, e sul disco ho messo rfatcor, ci ho girato, gtr2, ci ho girato, poi ho girato con la osella a monaco e mi rendo conto di quanto nk-pro sia "vero" puro piacere di esserci!.... :ave:

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Guest Angor
presuppongo un multy tipo rbrnet...si parte tutti insieme a poi alla fine della salita si vede il tempo di tutti gli altri..in rbrnet esiste l opzione di vedere il ghost o il nick e di settarne pure la trasparenza oppure di non vedere nulla

Se devo essere sincero, spero proprio che NON sarà come RBR.

In un rally o cronoscalata ci sono 2 apsetti fondamentali che la distinguono dalla pista:

1) è IMPOSSIBILE trovare la strada uguale al passaggio precedente

2) manca totalmente il riscontro diretto del distacco dall'avversario che aiuta a capire se e quanto si deve recuperare.

In assenza di questi due, il rally non diventa altro che una pista con il layout simile ad una PS.

E, purtroppo, anche RBR alla fine è questo: un simulatore di corse in pista su tracciati dalla forma di PS.

Scusate ma devo:

Saro' imparziale di parte o chi ne ha + ne metta, ma ho reistallato tutto su xp, e sul disco ho messo rfatcor, ci ho girato, gtr2, ci ho girato, poi ho girato con la osella a monaco e mi rendo conto di quanto nk-pro sia "vero" puro piacere di esserci!.... :ave:

:tristi01: :tristi01: :tristi01: :tristi01: :tristi01: :tristi01: :tristi01: :tristi01:

chi non l'ha provata a Padova, oppure chi come te ha la fortuna di poterla già guidare, non può capire quanto faccia star male leggere quello che hai scritto.....la osella a monaco.....

"meglio aver amato e perduto che non aver amato per nulla"

"provaci"

[cit]

:biggrin:

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Guest 17mika
Se devo essere sincero, spero proprio che NON sarà come RBR.

In un rally o cronoscalata ci sono 2 apsetti fondamentali che la distinguono dalla pista:

1) è IMPOSSIBILE trovare la strada uguale al passaggio precedente

2) manca totalmente il riscontro diretto del distacco dall'avversario che aiuta a capire se e quanto si deve recuperare.

Ok il secondo punto.. sull'implementazione del primo non sono ottimista. nkpro ora non ha temperature di atmosfera/asfalto e grip dinamici.. e non credo sia una cosa che si faccia in 2 minuti.

Felice di essere smentito, ovviamente

Infatti uno dei miei dubbi sull'effettivo divertimento di correre la trento-bondone sta proprio nel fatto che una corsa del genere, senza condizioni di grip variabili, diventa ripetitiva.

Edited by 17mika
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Guest Angor
Se devo essere sincero, spero proprio che NON sarà come RBR.

In un rally o cronoscalata ci sono 2 apsetti fondamentali che la distinguono dalla pista:

1) è IMPOSSIBILE trovare la strada uguale al passaggio precedente

2) manca totalmente il riscontro diretto del distacco dall'avversario che aiuta a capire se e quanto si deve recuperare.

Ok il secondo punto.. sull'implementazione del primo non sono ottimista. nkpro ora non ha temperature di atmosfera/asfalto e grip dinamici.. e non credo sia una cosa che si faccia in 2 minuti.

Felice di essere smentito, ovviamente

nKpro, quando inizi una sessione, legge assieme alle mesh anche il valore di attrito specifico per l'asfalto utilizzato.

Modificare in maniera random questo valore è cosa di 1 minuto.

Certo, in questo modo viene a cadere il concetto "classico" di hotlap, nel senso che riuscire a strappare un buon tempo dipende anche dalla fortuna di sfruttare una condizione particolarmente favorevole di grip (e/o di altri parametri)...ma questo è anche quello che avviene nella realtà.

EDIT: bravo, hai colto proprio nel segno: una buona parte del divertimento di una corsa su strada, IMHO, è proprio nella necessità di interpretare "al volo" quanto ti si presenta davanti alla macchina uscendo, e soprattutto entrando, ad ogni curva.

In pista giri e rigiri finquando i movimenti non diventano quasi automatici, si anticipano addirittura le reazioni della macchina....in strada tutto ciò non esiste, perchè appunto nemmeno passando 2 volte di fila nello stesso tratto di strada lo trovi uguale.

Ad esempio, io adoro RBR ma lo devo giocare raramente perchè NON VOGLIO imparare a memoria la strada e le reazioni della macchina nei vari punti.

Edited by Angor
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Guest pirci
Scusate ma devo:

Saro' imparziale di parte o chi ne ha + ne metta, ma ho reistallato tutto su xp, e sul disco ho messo rfatcor, ci ho girato, gtr2, ci ho girato, poi ho girato con la osella a monaco e mi rendo conto di quanto nk-pro sia "vero" puro piacere di esserci!.... :ave:

:ehhh:

fatti dare il permesso e postaci UNO, dico UNO screenshot!!!! :help:

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Scusate ma devo:

Saro' imparziale di parte o chi ne ha + ne metta, ma ho reistallato tutto su xp, e sul disco ho messo rfatcor, ci ho girato, gtr2, ci ho girato, poi ho girato con la osella a monaco e mi rendo conto di quanto nk-pro sia "vero" puro piacere di esserci!.... :ave:

monaco attualmente e' quanto di piu difficile per meglio per assaporare la difficolta' di tenere in strada queste macchine di netkar, la 1800 poi e' incredibilmente impegnativa specialmente nel layout con la chicane ovvio..cmq queste dichiarazioni...sono cattiveria pura :biggrin:

:up:

Edited by oppolo
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2) manca totalmente il riscontro diretto del distacco dall'avversario che aiuta a capire se e quanto si deve recuperare.

infatti per amore di realismo suppongo pure io che non verra' adottato il sistema del ghost

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