Jump to content

Netkar miglior simulazione di sempre...?

Guest AndyS2k

Recommended Posts

Guest AndyS2k

una cosa l'ho capita. Sto gioco spacca di brutto altrimenti non si creerebbero ste polimiche e sti flame per un gioco mediocre. odio e amore sono comunque sentimenti forti...che forse non avremmo nei confronti di need for speed:)

una cosa l'ho capita. Sto gioco spacca di brutto altrimenti non si creerebbero ste polimiche e sti flame per un gioco mediocre. odio e amore sono comunque sentimenti forti...che forse non avremmo nei confronti di need for speed:)

questa frase e' molto bella :smile:

cmq da me non avrai piu polemiche, visto che la direzione del forum pare sia indirizzata a "lasciate che scrivano qualsiasi cosa e anche se son stronzate ignorateli"...anche se non sono d'accordo mi adeguo visto che a rispondere per le rime ho ottenuto l effetto di attirarmi anche le antipatie di chi apprezza netkar...ora ho una ignore list con piu di 10...pace e bene

Guest AndyS2k

stai tranquillo, fai bene a rispondere per le rime, in fondo un forum e' anche per questo. Ognuno ha le sue idee ed e' giusto che le esprima. Vedrai che a breve ti toglieranno dalla ignore list..... :wub:

1 - stai tranquillo, fai bene a rispondere per le rime, in fondo un forum e' anche per questo.

2 - Ognuno ha le sue idee ed e' giusto che le esprima. Vedrai che a breve ti toglieranno dalla ignore list..... :wub:

1 - invece pare che non sia un bene :doubt:

2 - non hai capito...sono io che non leggero' piu certi personaggi :smile:

Secondo me perdete tempo a rispondere per le rime, perchè molte persone non vengono qui per cambiare idea ma per esprimere un punto di vista, spesso assolutamente legittimo.

Quindi + :!!: e - :martello:

:biggrin:

Uitko,

Perche non vieni a farci compagnia una di queste sere....

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=33470

La tua presenza sarebbe molto gradita

Ciao

Guido

Grazie dell'invito, purtroppo sono super impegnato con la SimLeague e nel poco tempo libero rimasto mi sparo un po' con ArmA (in genere mi sparano) dato che abbiamo anche una bella community per quello. (quasi tutti drivers)

... Online non ci sono neanche quattro gatti rispetto alla concorrenza ...

... Suvvia, se il gioco fosse, oltre che bello, davvero FRUIBILE la gente a quest'ora avrebbe riempito i server (come su altri simulatori o pseudosimulatori) ...

A proposito di server pieni, mi sono collegato ieri sera dopo secoli ai server di rFactor per fare un giretto con la Meganina ed ho trovato sì una cinquantina di giocatori, ma diluiti tra una decina di mod diversi e solo 4 che correvano con le megane a Toban, in un server in cui pingavo purtroppo malissimo..... ho rimesso la Megane in garage ed ho chiuso rF.

Sarà stato un caso o il mio Internet Update di rF che non funge, ma nemmeno adesso il gioco mi mostra tanti server pieni di gente (vedi lo screen di un'oretta fa)

Con GTL, probabilmente per via del fatto che .... non ci sono MOD, una decina di giocatori con cui giocare alla "classe" che preferisco, diluiti però anche lì fra Pro, Esordienti, pulcini, veterani etc li trovo sempre.

Lì però il problema è dato dal fatto che il suo multy ha poco da spartire con quello di rF ed è un po' problematico!

Con LFS non c'è problema: il multy viaggia bene e trovi sempre valanghe di "gatti" con cui "miagolare" ..... tutto OK soprattutto in prospettiva (Hard-Core Mode? Fixed-view?...vedremo)

GTR2 non ce l'ho quindi non so quanta gente si colleghi ai server e per quel che riguarda NR2003, sui server della Sierra .... qualche sera fa contavo i giocatori sulle dita di una mano :crashpc:

Morale: tranne il caso eccezionale di LFS non mi pare che i server "Prêt-à-Porter" degli altri sim siano così pieni di gente!

Se Atene piange Sparta non ride? Non saprei che dire dato che se parliamo invece di Leghe con relativi server, allora il discorso è diverso e di giocatori penso se ne trovino quanti se ne vuole.

Mi piacerebbe molto, per esempio, combinare qualcosa nel campionato nKP-F2000 del GPCOS, ma quando penso ai miei 111 (centoundici) "fruitori/avversari" imbufaliti :crying: vorrei tanto che gli alieni di cui tu parli venissero davvero a portarsene via qualcuno :imbarazzato:

Se ad uno il multy di nKP funziona decentemente basta che si colleghi al GPCOS e troverà tutti i "gatti" che vuole con cui "miagolare" più o meno amichevolmente :biggrin:

Stavolta ha ragione Robbie e, comunque, è quello che sto facendo anch'io dopo mesi di inutili discussioni sui Forum: giocare di più a nKP ( purtroppo mi piace ed il suo multy mi va più che decentemente ergo .... non potrei trovare una scusa :tristi01: ) e martellarsi di meno nel Forum!

P.S. E se penso al .... Bondone :!!: :!!: :!!:

P.P.S. Non so come siano organizzate le partenze dei piloti nella Trento-Bondone, ma suppongo sia come nei rallye: partenze singole coi piloti scaglionati nel tempo.

E' previsto un multy "predisposto" in tal senso per la Bondone di nKP?

Sarebbe una libidine inestimabile recuperare sul pilota che ci precede e vedersi tappare dal medesimo ... apposta!!! :biggrin:

P.P.P.S. ArmA ... che d'è? :unsure:

post-1833-1173199042_thumb.jpg

Edited by Vaillant

... a rispondere per le rime ho ottenuto l effetto di attirarmi anche le antipatie di chi apprezza netkar...

:biggrin:

Guest Slish
A proposito di server pieni, mi sono collegato ieri sera dopo secoli ai server di rFactor per fare un giretto con la Meganina ed ho trovato sì una cinquantina di giocatori, ma diluiti tra una decina di mod diversi e solo 4 che correvano con le megane a Toban, in un server in cui pingavo purtroppo malissimo..... ho rimesso la Megane in garage ed ho chiuso rF.

Sarà stato un caso o il mio Internet Update di rF che non funge, ma nemmeno adesso il gioco mi mostra tanti server pieni di gente (vedi lo screen di un'oretta fa)

Con GTL, probabilmente per via del fatto che .... non ci sono MOD, una decina di giocatori con cui giocare alla "classe" che preferisco, diluiti però anche lì fra Pro, Esordienti, pulcini, veterani etc li trovo sempre.

Lì però il problema è dato dal fatto che il suo multy ha poco da spartire con quello di rF ed è un po' problematico!

Con LFS non c'è problema: il multy viaggia bene e trovi sempre valanghe di "gatti" con cui "miagolare" ..... tutto OK soprattutto in prospettiva (Hard-Core Mode? Fixed-view?...vedremo)

GTR2 non ce l'ho quindi non so quanta gente si colleghi ai server e per quel che riguarda NR2003, sui server della Sierra .... qualche sera fa contavo i giocatori sulle dita di una mano :crashpc:

Morale: tranne il caso eccezionale di LFS non mi pare che i server "Prêt-à-Porter" degli altri sim siano così pieni di gente!

Se Atene piange Sparta non ride? Non saprei che dire dato che se parliamo invece di Leghe con relativi server, allora il discorso è diverso e di giocatori penso se ne trovino quanti se ne vuole.

Mi piacerebbe molto, per esempio, combinare qualcosa nel campionato nKP-F2000 del GPCOS, ma quando penso ai miei 111 (centoundici) "fruitori/avversari" imbufaliti :crying: vorrei tanto che gli alieni di cui tu parli venissero davvero a portarsene via qualcuno :imbarazzato:

Se ad uno il multy di nKP funziona decentemente basta che si colleghi al GPCOS e troverà tutti i "gatti" che vuole con cui "miagolare" più o meno amichevolmente :biggrin:

Stavolta ha ragione Robbie e, comunque, è quello che sto facendo anch'io dopo mesi di inutili discussioni sui Forum: giocare di più a nKP ( purtroppo mi piace ed il suo multy mi va più che decentemente ergo .... non potrei trovare una scusa :tristi01: ) e martellarsi di meno nel Forum!

post-1856-1173208424_thumb.jpg

post-1856-1173208459_thumb.jpg

Su Slipangle sta partendo un campionato con una formula un po' particolare con il mod SuperClio, fai ancora a tempo a iscriverti forse

:ciao: