Jump to content

Netkar miglior simulazione di sempre...?

Guest AndyS2k

Recommended Posts

Oppolo, BASTA, per piacere.

libks

Quoto... fate qualcosa di costruttivo invece di litigare, oppure fatelo in PM il litigio che inzozzate il forum anche quando volete difendere il sim.

Concordo con manaos nel mio pensiero sul sim, aspetto di vedere se qualcosa me lo farà apprezzare come longevità, per ora oltre a farci qualche giro per apprezzarne il motore fisico non mi viene voglia di fare altro a causa della depressione insita nell'avere per le mani davvero un bel sim, forse il migliore, che non riesco a godermi.

Sono contentissimo che molti altri riescano a goderselo lo stesso, ma essendo egoista vorrei approfittarne anch'io :)

Guest 17mika
Ho letto le risposte e le considerazioni postate proprio ora...Miles ha dimostrato cosa significa "discutere intelligentemente" e lo ringrazio per il confronto che mi ha proposto nella sua descrizione,che credo di condividere in gran parte.Le considerazioni che sono state fatte da altri sarebbe troppo semplice quotarle come "prova della mia ragione" quindi non lo faccio..

Per l'ennesimo tentativo del personaggio di creare polemica evito di rispondere,lo avevo fatto ma..prima di cliccare "add reply" ci ho ripensato...penso sia sufficiente leggere quello che scrive.

:up:

Resta cmq il fatto che una persona non è libera di scrivere 2 parole positive su nK, nel forum di nK non chissà dove, senza che immancabilmente arrivino le solite trite puntualizzazioni sui bachi, sulla crew o altro e con la solita conclusione "io non ce l'ho e non lo compro" oppure "io ce l'ho ma non lo uso".

E' tanto difficile resistere a ribattere ad un elogio a nK? sembrerebbe di si.

Angor, se uno apre un topic, dicendo questo è il miglior simulatore, lo apre per vedere se gli altri sono d'accordo. qualcuno è d'accordo, qualcuno no. mi sembra ovvio. non capisco assolutamente il senso del tuo post :smile:

Edited by 17mika

Guest Miles Gloriosus
Ognuno è responsabile di cio' che scrive e gli altri possono fare critica negativa (o positiva).

Alla fine poi si ricade sempre negli stessi discorsi.

Sappiamo comunque tutti cosa è netKar e cosa sarebbe potuto essere.

E poi in ogni forum che si rispetti ci sono i fanboy e detrattori no? :asd:

Questo gioco ha fallito.

Forse non nella fisica ma nella comunita' si.

Online non ci sono neanche quattro gatti rispetto alla concorrenza.E senza comunita' un gioco muore ..... o rimane un singleplayer :)

...il problema è qui. Prima scrivi parole che sembrano di conciliazione. E poi scrivi "nK HA FALLITO".

Cioè, ok le critiche, più o meno costruttive. Siamo su un forum apposta per confrontarci, ci mancherebbe.

Ma una sentenza come "nK ha fallito" (senza un imho davanti) non è bello scriverla. Non è una critica o un parere, è una sentenza definitiva senza appello. Chq può scatenare solo flames e niente di costruttivo.

Facciamo finta che io parli di un ipotetico Need For Speed turbotamarro vattelapesca 12-barra-bis.

"La fisica non esiste. Quindi il gioco E' FALLITO, da buttare, vergogna a chi lo compra". Bello eh? Immagina che quello per te sia il tuo gioco preferito, cosa rispondi se non con una grande arrabbiatura? Eh?

Il problema è li. Se vogliamo discutere civilmente dobbiamo smetterla tutti, me compreso, di "sputare sentenze" assolute e senza possibilità di replica.

Ognuno è responsabile di cio' che scrive e gli altri possono fare critica negativa (o positiva).

Questo gioco ha fallito.

Online non ci sono neanche quattro gatti rispetto alla concorrenza.E senza comunita' un gioco muore ..... o rimane un singleplayer :)

...il problema è qui. Prima scrivi parole che sembrano di conciliazione. E poi scrivi "nK HA FALLITO".

Cioè, ok le critiche, più o meno costruttive. Siamo su un forum apposta per confrontarci, ci mancherebbe.

Ma una sentenza come "nK ha fallito" (senza un imho davanti) non è bello scriverla. Non è una critica o un parere, è una sentenza definitiva senza appello. Chq può scatenare solo flames e niente di costruttivo.

Facciamo finta che io parli di un ipotetico Need For Speed turbotamarro vattelapesca 12-barra-bis.

"La fisica non esiste. Quindi il gioco E' FALLITO, da buttare, vergogna a chi lo compra". Bello eh? Immagina che quello per te sia il tuo gioco preferito, cosa rispondi se non con una grande arrabbiatura? Eh?

Il problema è li. Se vogliamo discutere civilmente dobbiamo smetterla tutti, me compreso, di "sputare sentenze" assolute e senza possibilità di replica.

Scusa, non mi sembra che il pilota del Minnesota abbia detto "nk ha fallito PUNTO", ha detto "NK ha fallito dal punto di vista della comunità, non daquello della fisica", che è ben diverso. ;)

Guest Il Pilota del Minnesota

Questo gioco ha fallito.

Scusa, non mi sembra che il pilota del Minnesota abbia detto "nk ha fallito PUNTO", ha detto "NK ha fallito dal punto di vista della comunità, non daquello della fisica", che è ben diverso. ;)

Si infatti.

Magari in futuro si potra' risollevare ma è un dato di fatto che questo gioco per ora abbia fallito sotto un determinato punto di vista.

E' la realta', una cosa incontestabile penso da alcuni mesi.

Online non c'e' quasi mai nessuno e la gente a volte "elemosina" drivers sul forum.

Sul fattore multiplayer anche kunos non penso negherebbe questa evidenza :)

Poi in futuro si vedra', anche se non sara' facile riavvicinare o rigruppare tante persone dopo che è passato tanto tempo e magari alcuni si son rivolti ad altro.

Guest Miles Gloriosus

Sotto il punto di vista del multy non credo nessuno possa dire che nKPro è stato un successo.

Però si spera sempre che le cose possano cambiare.

L'importante è riuscire a parlare senza scontrarsi! :up:

Guest dalgui

Più che elemosinare si cerca di invitare i drivers con il solo scopo di divertirsi (quando questo è possibile).

Guest Il Pilota del Minnesota
Più che elemosinare si cerca di invitare i drivers con il solo scopo di divertirsi (quando questo è possibile).

Beh non è certo una cosa brutta, però forse ci sono dei problemi o la gente non gradisce se dopo mesi e mesi non si è avuto risultato alcuno no?

Oppure dobbiamo pensare che gli alieni abbiano rapito tutti quelli che hanno acquistato il gioco o ci sia una congiura contro nK Pro?

Suvvia, se il gioco fosse, oltre che bello, davvero FRUIBILE la gente a quest'ora avrebbe riempito i server (come su altri simulatori o pseudosimulatori).

Il sarei il primo che di tasca mia avrei regalato copie di nKPro ai miei amici per invitarli in pista :)

Guest dalgui

Secondo me puoi pensare una cosa molto piu semplice.

il prodotto è rilasciato alla versione 1.0.2

semplicemente la installi

semplicemente vieni nei serever e provi a girare... funziona bene (allora divertiamoci)

non funziona (hai diritto di lamentarti)... eventualmente aspetta la prossima.

per tutto il resto non credo agli alieni e alle congiure ma leggo e rileggo sempre le stesse cose.