Jump to content

Netkar miglior simulazione di sempre...?

Guest AndyS2k

Recommended Posts

Ho letto le risposte e le considerazioni postate proprio ora...Miles ha dimostrato cosa significa "discutere intelligentemente" e lo ringrazio per il confronto che mi ha proposto nella sua descrizione,che credo di condividere in gran parte.Le considerazioni che sono state fatte da altri sarebbe troppo semplice quotarle come "prova della mia ragione" quindi non lo faccio..

Per l'ennesimo tentativo del personaggio di creare polemica evito di rispondere,lo avevo fatto ma..prima di cliccare "add reply" ci ho ripensato...penso sia sufficiente leggere quello che scrive.

:up:

1 - Vedo che Johndoe ha capito esattamente ciò che intendevo: inseguire qualcuno semplicemente perchè altrove ha detto qualcosa che poteva essere evitato e rispondere solo per portare avanti una polemica, senza nemmeno prendersi la briga di fermarsi un attimo e pensare se ciò che stiamo leggendo sia invece qualcosa di più ragionato, lo trovo un po'... infantile.

2 - Non vince chi insulta di più nkP, non vince chi lo difende meglio, non vince chi insulta meglio l'altro: l'unica cosa certa è che ci perde tutta la community, se non si è capaci di imparare dalle situazioni passate (e che si sono già ripetute più e più volte) e guardare avanti, evitando sterili polemiche. Se leggiamo un messaggio più o meno provocatorio, nessuno ci obbliga a rispondere: andiamo semplicemente oltre senza controbattere. Ormai in questa zona direi che tutti sappiamo chi la pensa in una certa maniera, chi nell'altra.

E' triste vedere come ogni volta si butti nel cestino ogni buon proposito di far ricominciare un dialogo pacato, come da molti auspicato.

1 - cioe', da una parte dice che nkpro e' il miglior sim e dall altra dice praticamente che fa schifo...provoca due flames due in un solo giorno..e l infantile sono io

2 - porgere l altra guancia e' molto altruista ma dopo tante polemiche non me la sento piu...dimmi come si fa a usare l ignore list , grazie

1 - Vedo che Johndoe ha capito esattamente ciò che intendevo: inseguire qualcuno semplicemente perchè altrove ha detto qualcosa che poteva essere evitato e rispondere solo per portare avanti una polemica, senza nemmeno prendersi la briga di fermarsi un attimo e pensare se ciò che stiamo leggendo sia invece qualcosa di più ragionato, lo trovo un po'... infantile.

2 - Non vince chi insulta di più nkP, non vince chi lo difende meglio, non vince chi insulta meglio l'altro: l'unica cosa certa è che ci perde tutta la community, se non si è capaci di imparare dalle situazioni passate (e che si sono già ripetute più e più volte) e guardare avanti, evitando sterili polemiche. Se leggiamo un messaggio più o meno provocatorio, nessuno ci obbliga a rispondere: andiamo semplicemente oltre senza controbattere. Ormai in questa zona direi che tutti sappiamo chi la pensa in una certa maniera, chi nell'altra.

E' triste vedere come ogni volta si butti nel cestino ogni buon proposito di far ricominciare un dialogo pacato, come da molti auspicato.

1 - cioe', da una parte dice che nkpro e' il miglior sim e dall altra dice praticamente che fa schifo...provoca due flames due in un solo giorno..e l infantile sono io

2 - porgere l altra guancia e' molto altruista ma dopo tante polemiche non me la sento piu...dimmi come si fa a usare l ignore list , grazie

Oppolo, BASTA, per piacere.

libks

Guest Angor
Ho letto le risposte e le considerazioni postate proprio ora...Miles ha dimostrato cosa significa "discutere intelligentemente" e lo ringrazio per il confronto che mi ha proposto nella sua descrizione,che credo di condividere in gran parte.Le considerazioni che sono state fatte da altri sarebbe troppo semplice quotarle come "prova della mia ragione" quindi non lo faccio..

Per l'ennesimo tentativo del personaggio di creare polemica evito di rispondere,lo avevo fatto ma..prima di cliccare "add reply" ci ho ripensato...penso sia sufficiente leggere quello che scrive.

:up:

Resta cmq il fatto che una persona non è libera di scrivere 2 parole positive su nK, nel forum di nK non chissà dove, senza che immancabilmente arrivino le solite trite puntualizzazioni sui bachi, sulla crew o altro e con la solita conclusione "io non ce l'ho e non lo compro" oppure "io ce l'ho ma non lo uso".

E' tanto difficile resistere a ribattere ad un elogio a nK? sembrerebbe di si.

opss questo l ho letto solo ora...visto che non ho voglia di farmi prendere per il **** se mi cerchi mi trovi

ricapitoliamo

fai un post senza senso e provocatore, questo

Azz..un bel coraggio far uscire NkPro 2 visti i risultati del primo :martello:

Vabbè,sarebbe pazzesco farlo pure pagare :martello:

Sicuramente avra' un'utente in meno :fischia:

1 - non sai nemmeno quando uscira' netkarpro2 visto che gli stessi sviluppatori non sanno nemmeno quali features comprendera', quindi non puoi sapere i risultati futuri e ti permetti di dire "visti i risultati del primo" ben sapendo che a molta gente funziona gia cosi' com'e'

2 - aggiungi un "sarebbe pazzesco pure farlo pagare" che e' provocatorio e di cattivo gusto nei confronti degli sviluppatori e di chi invece ama questo prodotto

3 - avra' un utente in meno

ti rispondo con una semplice riga

"visto come la pensi speriamo anche questo forum"

e tu inizi a battere i piedini da bambino viziato offendendomi e rigirando completamente la frittata

Azz..un bel coraggio far uscire NkPro 2 visti i risultati del primo :martello:

Vabbè,sarebbe pazzesco farlo pure pagare :martello:

Sicuramente avra' un'utente in meno :fischia:

visto come la pensi speriamo anche questo forum

Ho esposto un mio pensiero,gli altri commenti li capisco,il tuo è semplicemente offensivo e poco intelligente.

Ridicolo,ma non mi fai nemmeno ridere.

Cerca di rispettare gli altri,il Sim non lo hai fatto tu e il sottoscritto non ti ha menzionato,quindi stai nel tuo cerchio.

Se poi il forum è fatto a tua immagine e somiglianza sarebbe bene lo sia ben evidenziato,ma fino a che questo non è scritto,fortunatamente possono postare tutti:è anche per gente come tè che sia il gioco che il forum vengono abbandonati.

Ricordati che c'è liberta' di espressione.

Vergognati.

come del resto farai dopo in altri tuoi post accusando me di essere offensivo e poco intelligente...azzo ueh..ce ne vuole di faccia come il deretano....poi usciranno perle di saggezza come queste

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...st&p=412144

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...st&p=412150

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...st&p=412153

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...st&p=412189

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...st&p=412328

e provochi due flames nella stessa mattinata ma il cattivone sono io...la porta in fondo a destra e' sempre aperta ...anche se magari potrei essere io ad imboccarla prima di te visto l andazzo :doubt:

Resta cmq il fatto che una persona non è libera di scrivere 2 parole positive su nK, nel forum di nK non chissà dove, senza che immancabilmente arrivino le solite trite puntualizzazioni sui bachi, sulla crew o altro e con la solita conclusione "io non ce l'ho e non lo compro" oppure "io ce l'ho ma non lo uso".

ma LOL..questa mancava alla collezione pero'...il gioco e' il miglior sim pero' visto i risultati del primo (che pero' non e' ancora finito) non comprero' netkarpro2...mi tocco per controllare se sono sulla terra o su marte...marobdamatt...ma i cattivoni siamo noi... :pulotto:

Perchè non continuate la vostra diatriba in forma privata (PM) ?

Da parte mia ti chiedo scusa e a tutti quelli che leggono,mi spiace che si occupino pagine cosi',non era mia intenzione visto che cmq non ho Mai postato per parlare con /contro di lui...purtroppo mi sono ritrovato in qualche modo costretto a farlo.Sorry.

@Oppolo: FA BALA' L'OC' con i termini e non approfittare della mia Buona educazione (CIT) ,la stai facendo fuori dalla tazza.Penso sia ora e tempo di finirla,per il bene del forum.Se vuoi dirmi qualcosa,scrivilo in PM,da parte mia sono NAUSEATO.La voglia di essere CHIARO ce l'ho anche io,ma mi trattengo e sto alle regole della convivenza,ma adesso stai esagernado,renditene conto.

Chiedo ulteriormente scusa anche a chi modera questo forum,ma credo che da parte mia non ci sia stato in alcun modo VOLERE creare una tale baraonda:confido nell'imparzialita' della lettura e delle decisioni..nel contempo che si dia un freno al continuo blaterare in modo offensivo utilizzando termini pesanti senza nemmeno prendere in considerazione la volonta' di darsi un giro di vite.

Non vince chi insulta di più nkP, non vince chi lo difende meglio, non vince chi insulta meglio l'altro: l'unica cosa certa è che ci perde tutta la community, se non si è capaci di imparare dalle situazioni passate (e che si sono già ripetute più e più volte) e guardare avanti, evitando sterili polemiche. Se leggiamo un messaggio più o meno provocatorio, nessuno ci obbliga a rispondere: andiamo semplicemente oltre senza controbattere. Ormai in questa zona direi che tutti sappiamo chi la pensa in una certa maniera, chi nell'altra.

Quoto al 100% il pensiero di Uff perchè è lo stesso che sto cercando di portare avanti da mesi inutilmente.

Pensavo che l'entrata di pirci e di alcuni altri che postano poco ma di qualità e corrono tanto fosse d'impulso a ricreare una comunity, ma pare che l'entusiasmo iniziale si stia rismorzando.

Dico agli irriducibili difensori che nK PRO necessita solo delle difese del proprio creatore, non di chi, fanboy e non, lo aprrezza ed è frustrato nel leggere pareri difformi da aprrezzamenti ed elogi.

Liberta di espressione e di scelta è poter dire quello che si pensa, ovviamente nel rispetto delle regole, e libertà di ignorare le persone che riteniamo non dicano cose interessanti.

Arrabbiarsi solo perchè qualcuno "insulta" nK PRO fa male al fegato e non convicerà nessun esterno ad iscriversi alla comunity e quindi a comprare nK PRO.

Sù continuate a costruire non a distruggere. ;)

Edited by Robbiexsstar

Guest Il Pilota del Minnesota

Ognuno è responsabile di cio' che scrive e gli altri possono fare critica negativa (o positiva).

Alla fine poi si ricade sempre negli stessi discorsi.

Sappiamo comunque tutti cosa è netKar e cosa sarebbe potuto essere.

E poi in ogni forum che si rispetti ci sono i fanboy e detrattori no? :asd:

Questo gioco ha fallito.

Forse non nella fisica ma nella comunita' si.

Online non ci sono neanche quattro gatti rispetto alla concorrenza.E senza comunita' un gioco muore ..... o rimane un singleplayer :)

Edited by Il Pilota del Minnesota