Guest damon96 Posted March 3, 2007 Share Posted March 3, 2007 Salve, ho sempre usato netkar senza problemi. Ora ho rimesso il computer nuovo e ho installato netkar e mi dà questo problema, cosa sarà? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted March 3, 2007 Share Posted March 3, 2007 Salve, ho sempre usato netkar senza problemi. Ora ho rimesso il computer nuovo e ho installato netkar e mi dà questo problema, cosa sarà? il .net dovrebbe esserci, se arrivi fino a là... directx 9.0c? hai skin o piste aggiuntive? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest damon96 Posted March 3, 2007 Share Posted March 3, 2007 Salve, ho sempre usato netkar senza problemi. Ora ho rimesso il computer nuovo e ho installato netkar e mi dà questo problema, cosa sarà? il .net dovrebbe esserci, se arrivi fino a là... directx 9.0c? hai skin o piste aggiuntive? Il .net l'ho installato, le directx pure. Come piste aggiuntive ho Montreal, Silverstone e Monaco, prese da questo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest damon96 Posted March 4, 2007 Share Posted March 4, 2007 Qualcuno può aiutarmi, dall'assistenza di netkar-pro non mi rispondono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted March 4, 2007 Share Posted March 4, 2007 Qualcuno può aiutarmi, dall'assistenza di netkar-pro non mi rispondono! probabilmente hai installato male uno dei tracciati aggiuntivi. a che mail hai chiesto aiuto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest damon96 Posted March 4, 2007 Share Posted March 4, 2007 Qualcuno può aiutarmi, dall'assistenza di netkar-pro non mi rispondono! probabilmente hai installato male uno dei tracciati aggiuntivi. a che mail hai chiesto aiuto? A support@netkar-pro.com Comunque mi dà lo stesso problema per ogni circuito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest damon96 Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 (edited) Come mai non mi risponde nessuno dall'assistenza di netkar? Io a suo tempo li ho pagati i 30 euro! Edited March 6, 2007 by damon96 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 (edited) Come mai non mi risponde nessuno dall'assistenza di netkar? Io a suo tempo li ho pagati i 30 euro! Copiati le cartelle driver e license da qualche parte , poi disinstalla completamento nk, assicurati di cancellare gli eventuali file rimasti in C. Guarda bene di avere tutto aggiornato (framework,drivers video,directx,drivers audio) e reinstalla di nuovo nk.Poi ti prendi le cartelle "driver" e "license" e le rimetti al loro posto. Ho avuto un problema dopo un aggiornamento di windows xp, ho reinstallato il bastardo del framework e ora funzia tutto ..prova e facci sapere Edit:per la non risposta dell'assistenza ... Edited March 6, 2007 by pirci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest damon96 Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 Che bischero, non avevo messo la cartella ase dei nuovi circuiti! Mea culpa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts