Jump to content

I driving games fanno male ?


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Walter
da Corriere della Sera

I videogiochi creano automobilisti pericolosi Le competizioni sul computer sviluppano aggressivit

Link to comment
Share on other sites

Mah gli esaltati pericolosi credo che siano tali sia giocando che non....poi se volessero emulare quello che fanno nel videogioco dovrebbero andare in pista no?

Poi la frase bisogna prendere dei rischi :pulotto: , quali sono i rischi schiacciare esc ?

Se uno non si rende conto che andare a sbattere nella realt

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

Umh....GTA e' un videogioco di gare automobilistiche...e io che pensavo fosse la scalata al potere mafioso in una citta'...allora non c'ho mai capito un cazz :asd: :asd:

Ma cosa ne sapranno questi scenziati del livello a cui si corre oggi? E non intendo a Need for Speed, ma ai veri simulatori di guida e ai campionati online seri. Il problema grosso e' che ste cose le mandano sul giornale, e la gente poi si fa i pregiudizi. Dire che ABORRO questi interventi giornalistici e' dir poco.

p.s. Vi immaginate bello...a 2 curve dalla fine, vittoria in pugno e conseguenza vittoria del campionato, scappa fuori il Pop-Up maledetto, che vi fa completamente padellare la staccata e andate a muro....... :asd: :asd:

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Link to comment
Share on other sites

Questo studio

Edited by fantomas76
Link to comment
Share on other sites

Guest Simpiapeton
io penso che la gente che vedo in genere NON HA un percezione reale della guida in ogni caso...io penso e vedo che non sa cosa significhi guidare una macchina e cosa significhi saperla controllare. e infatti muoiono. tutti i giorni.

Sono assolutamente d' accordo.

Mio pap

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
E' una questione di educazione mentale

Quoto.

Se la gente usasse la testa non ci sarebbe nemmeno da porsi il problema dell'influenza dei videogiochi o dei film.

Allo stesso modo, nessuno considera che chi ha avuto una delusione d'amore potrebbe gettarsi dal 5
Link to comment
Share on other sites

Dico solo LOL

Pensare che questi "scienziati" sono pure pagati....

esatto quanto mi fa incazzare che uno studio di 4 ciarlatani che si limitano a fare questionari per n persone sia pagato e vi sia dato risalto ovunque.. mentre gli studi seri e faticosi sono sottopagati e ignorati. ne parlo perch

Edited by marcobrd
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.