Jump to content

I driving games fanno male ?


VELOCIPEDE

Recommended Posts

no non fanno male, ma neanche bene. sono solo videogiochi purtroppo ke "cercano di simulare" ma non sono ancora abb rigorosi per insegnarci .

I driving games ti aiutano ad imparare le traiettorie anche nella guida di tutti i giorni e poco piu: se volete guidare sportivo prendetevi la macchina e andate in pista o su una stradina privata/di campagna , se volete giocare accendete il pc , e giocate con il volantino da 25cm di diametro.

detto questo a me piace di + giocare con il volante in tutta sicurezza a casa mia, che rischiare di farmi del male su una stradina di campagna con il catorcio del vecchio (che non va una cippa).

ovviamente si mi potessi permettere una vettura di "impronta sportiva" bè potrei cambiare idea :!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo
I driving games ti aiutano ad imparare le traiettorie anche nella guida di tutti i giorni e poco piu

Vedo che hai letto molto attentamente i post precedenti dove si parla di tutte le cose che ti insegna il "videogioco"......

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Guest Power!Man

La discussione che è seguita è davvero molto interessante. Però parlando dell'articolo originario... sono d'accordo con l'autore

"Spero che questo studio non sia il modo di sensazionalizzare un problema inesistente per un poco di pubblicità. Dopotutto dare la colpa ai racing games sarebbe un'ottima scappatoia come lo è dare la colpa agli shooters per gli omicidi."

Io penso sia proprio così

Poi si può discutere se i sim aiutino o meno, ma incolparli per gli incidenti stradali... c'mon wake up...

E' solo un altro modo per mortificare gli appassionati di pc, tecnologia ecc... cosa che crea hype e pubblicità

Occhio a non navigare nemmeno x sbaglio su un sito anche lontanamente equivovo, o fare qualche battuta in una chat. Diventereste automaticamente stupratori e serial killer...

Edited by Power!Man
Link to comment
Share on other sites

I driving games ti aiutano ad imparare le traiettorie anche nella guida di tutti i giorni e poco piu

Vedo che hai letto molto attentamente i post precedenti dove si parla di tutte le cose che ti insegna il "videogioco"......

ciao

Riccardo

ho letto tutto e ho dato il mio pensiero , tra l'altro non son nubbio di sim perché ho provato accuratamente tutti quelli in circolazione dal 1995 ad oggi.

se non la pensi come me fai pure, scrivi il tuo pensiero ma evita di battutine del cavolo che non aggiungono niente alla discussione se non possibili flames.

amen

Link to comment
Share on other sites

foto_casco.gif

:asd:

"casualmente" e' la prima immagine che viene in mente anche a me, sentendo quelle parole :asd:

un colossal della storia del cinema

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo
ho letto tutto e ho dato il mio pensiero , tra l'altro non son nubbio di sim perché ho provato accuratamente tutti quelli in circolazione dal 1995 ad oggi.

se non la pensi come me fai pure, scrivi il tuo pensiero ma evita di battutine del cavolo che non aggiungono niente alla discussione se non possibili flames.

amen

Zi badrone, agli ordini

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
foto_casco.gif

:asd:

"casualmente" e' la prima immagine che viene in mente anche a me, sentendo quelle parole :asd:

un colossal della storia del cinema

Eh eh, sapevo che sarebbe saltato fuori. E' da quando ho visto quel film che la massima velocita' e' quella smodata :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.