Guest dalgui Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 Sarebbe interessante avere un server disponibile già da queste sere, in modo tale da poterci confrontare (divertire) prima della garetta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 Sarebbe interessante avere un server disponibile già da queste sere, in modo tale da poterci confrontare (divertire) prima della garetta. Mi informo e poi vi so dire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurt Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 in realtà ero già arrivato a 1.54.9, ampiamente migliorabile... cmq sarebbe il caso di decidere la pista una volta per tutte... io ovviamente voto silverstone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi'84 Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 (edited) azz dimenticavo che domenica c'è il derby.. mi sa che prima delle 10.30 non vi raggiungo Il derby parrebbe essere al pomeriggio (parlavi di milan-inter vero? ) Edited March 6, 2007 by Kimi'84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 Visto che in molti hanno espresso la preferenza per Prato all'inizio del topic, anch'io sono orientato verso tale scelta. Riguardo al server... Velo me l'ha lanciato ancora prima che finissi di parlargli. A chi vuole provare non resta che connettersi e cominciare a girare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 Nuoooo, la domenica non posso, mi sarebbe piaciuto fare una bella garetta... Comunque qualcuna di queste sere provo a vedere se aumenta un pò la partecipazione in previsione della gara :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dalgui Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 Ottimo Uff ora tutti ad allenarsi... chi mi passa il setup buono ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 Visto che in molti hanno espresso la preferenza per Prato all'inizio del topic, anch'io sono orientato verso tale scelta. prato short o long? come macchina confermate la 2000? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 Prato Long (Full GP). Come auto confermo la F2000. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 Ottimo. vado a farmi qualache giretto :!!: Intanto il derby lo hanno messo al pomeriggio.. quindi confermo a mia presenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts