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WIP : GT3 2006


Guest Thomas

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Guest Thomas
Thom, io ho la DBRS9 pronta per l'NAGT (cockpit incluso)... Per ora è "esclusiva" dell'NAGT e dovrà essere rilasciata con quella, ma magari se il progetto GT3 non è proprio velocissimo nella realizzazione potreste anche usare quella, per me non ci sono problemi :up:

Waouuu grazie della proposta, garante di qualità !!! Ma cosa intendi per velocissimo ? Vuoi dire che dovremmo aspettare l'uscita del'Nagt per eventualmente averla ?

Il problema e che siamo in 3 o 4 a modellizzare, entro 2 settimane massimo inizia la seconda sfornata di modelli e ognuno di noi ne iniziera un'altro di cui l'Aston, se entro questo periodo mi sai dire se possiamo averla bene, se no comunque sara un piacere modelizzare anche quella.

I modelli 3d saranno tutti pronti entro Aprile penso, dopo e molto piu difficile quantificare i tempi, fra mapping, physics, integrazione, suoni, skins, beta testing, ci vorranno diversi mesi, dunque cosi a occhio e croce l'estate forse di piu, non ho idea.

A proposito se mi sai consigliare, raccomandare qualcuno per i suoni, saresti ancora piu grande :crying: Abbiamo qualcuno ma si occuppa gia delle physics ed e gia un bel pezzo di lavoro .....

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  • 2 weeks later...
Guest Thomas

Per la carrozzeria e ruote si. Il nostro problema attuale e il mapping, abbiamo una sola persona a farlo e c'e un grosso ingorgo, abbiamo 4 macchine da mappare piu il cockpit della GTO :tristi01:

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Beh non importa quanto ci metterete, basta avere una tabella di marcia e con il progetto ambizioso che vi siete posto nel giro di pochi mesi completerete i 3d e la fisica.

Un mod mica si fa in un paio di mesi, soprattutto quando si hanno molte auto come avete intenzione di fare voi.

Comunque chiedo ad una persona che se ne intende se ha tempo e vi so dire. :up:

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Guest Thomas
Un mod mica si fa in un paio di mesi

Magari !!

Comunque chiedo ad una persona che se ne intende se ha tempo e vi so dire.

Ti ringrazio molto !!!!

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per le skin potreste chiedere alla comunity... nel senso che potreste fare come gli RSDG che hanno fatto un topic apposito dove chi voleva diceva il numero della macchina e faceva la skin completa di vetri... almeno cos

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Guest Thomas

:rolleyes: Non e per le skin, abbiamo 5 o 6 persone per questo no problem, e il mapping fatto in 3ds per applicare dopo le texture sulle macchine, e un lavoro lungo e fastidioso ma importantissimo.

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no, ma dicevo che avete 5 o 6 persone... magari facendo come ho detto io avreste a disposizione 10-15 skinner motivati

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Guest
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