Jump to content

WIP : GT3 2006


Guest Thomas

Recommended Posts

Guest spreng

Veramente molto interessante!!

Se vi interessa vi posso passare qualche foto che ho fatto a Monza... ho anche degli interni se interessano...

Link to comment
Share on other sites

Guest Thomas

Desmo : niente Ford GT per la stagione 2006 (sono il primo disperato, sic ....), ma abbiamo intenzione di fare il 2007 dopo, con la Ford, Jaguar, Mustang.

Spreng : Mi interessano moltissimo le foto, sopra tutto gli interni che sono molto rare. Grazie mille per la proposta !!!!

Link to comment
Share on other sites

Desmo : niente Ford GT per la stagione 2006 (sono il primo disperato, sic ....), ma abbiamo intenzione di fare il 2007 dopo, con la Ford, Jaguar, Mustang.

sto male!!!!

Link to comment
Share on other sites

@ Thomas: se hai bisogno di foto per la stagione 2007, vedi Ascari, Ford, Chevy o Gallardo chiedi pure...

cmq decisamente interessante questo progetto...

Edited by Zakke86
Link to comment
Share on other sites

Guest Thomas
@ Thomas: se hai bisogno di foto per la stagione 2007, vedi Ascari, Ford, Chevy o Gallardo chiedi pure...

cmq decisamente interessante questo progetto...

Ciao e grazie,

stessa risposta che a Spreng, se ci puoi comunicare foto ti ringrazio molto, sopra tutto degli interni :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest M@D69

Ottima scelta, ci avevo fatto un pensierino anch'io ma poi tutto è tramontato per ragioni di tempo... Mi raccomando, mettetecela tutta per fare un prodotto di qualità... e soprattutto divertitevi! :!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.