Guest FabioGF Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Premetto che solo da poco ho provato la 0.9.9. Inizio a girare soprattutto a Donington (che bel lavoro ragazzi! Complimenti!) Giro con la Mini, poi la 360, la MG, la Supra ed alla fine con la F3000, trascurando volutamente la mia preferita FRen. Giro dopo giro prendo confidenza fino ad arrivare al limite su ogni curva... Che emozioni, controsterzi, ruote fumanti, di traverso.... bellissimo!!!! Penso che sono vicino al limite (tra me e me dico: sarà un tempo di rilievo). Faccio un salto nella Hot lap di nKZ. Query F3000 - Donington... ARGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH 9 sec + lento del miglior tempo!!!!!!!!!! Oltre 4 sec + lento del mio amico Pastorius!!!!!!!!! Ok... penso che sarà una questione d'assetto (non l'ho modificato x niente) Ok Ok con la 360 dove non si deve assettare praticamente nulla andrà meglio. Bellissime sensazioni anche qui (certo riabituarsi alla tenuta di strada dopo la F3000 è un po' dura!) Qui sono sicuro... il tempo che ho realizzato si puo' migliorare al max di mezzo sec. Solita visitina alla Hot Lap... STRAAARRGHHHHHHHHHHHHHHHHHH Peggio che andar di notte... 6 0 7 sec. di differenza dal 1° tempo!!!! Ho deciso.... mi do' all'ippica!!!! Oppure ragazzi.... ditemi che i tempi son fasulli... imbrogliate.... oppure prendete le scorciatoie.... oppure avete qualche diavoleria (gomme Michelin??? ) oppure una sorta di tasto turbo segreto???) Mahhh Cmq di tutto ciò che ho provato l'unica auto che non mi convince è la MG (la sensazione che come se slittasse la frizione con una rapportatura al cambio troppo ravvicinata e che ho provato a cambiare). L'auto reale non la conosco quindi il mio giudizio vale zero... eppoi sono un Brocco! Datemi qualche consiglio.... Sono disperato... Arissssss aiutooooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 ecco chi sara' il metro di paragone per il futuro nKRank.... evvai.. tutti negativi!! aris sara' tipo a - :mille: hehehehe io al limite posso essere a -0,00001 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Ecco in aiuto il tuo parente. Sangue del tuo sangue. Non preoccuparti cugino, tu fai il tuo tempo ed io ti prometto che andrò sempre mezzo secondo più piano GIURO ! E poi, scusa, molla qualche cofana di A.O.P. in giro, a mo' tagliola... Vedrai che vi saranno arie che calano (tempi) e arie che crescono... :puzzetta: Bye. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Che emozioni, controsterzi, ruote fumanti, di traverso.... bellissimo!!!! Secondo me è proprio questo il tuo problema Cerca di essere più pulito e poi vedrai che il tempo arriva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Guidare più pulito ? TZE ! La guida sporca rappresenta l' apoteosi dell' altruismo. Tu vai piano e rischi pur di far divertire lo spettatore. E gli fai pure da magnà ! GRANDE FABIO ! Fai sempre fumare tutto ! Ruote e pentole ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Caro Fabio, se ti può essere d'aiuto uno scarso pilota come me, puoi provare ad usare il mio assetto e soprattutto vedere il replay. I replay, a mio parere, aiutano di più di un buon assetto . setup F3000 Donington replay F3000 Donington 1.23.037 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Peggio che andar di notte... 6 0 7 sec. di differenza dal 1° tempo!!!! cazz! 607 secondi di distacco? Sei proprio messo male... :rolleyes: Scherzo scherzo, cmq qualche tempo falso immagono ci sia Ah, Fabio, visto che sei tu uno dei coordinatori della nKZone, sistemate il form d'inserimento per i tempi...Se si lascia vuota la casella dei minuti, i secondi vengono automaticamente traslati in essa... C'e' un giro di Leo Grandis che si aggira intorno ai 47 minuti! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 C'e' un giro di Leo Grandis che si aggira intorno ai 47 minuti! :D Tu non l'hai capito, ma l'hanno fatto apposta per quello! Ora Aris e Leo non avranno più vita facile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Che emozioni, controsterzi, ruote fumanti, di traverso.... bellissimo!!!! Secondo me è proprio questo il tuo problema Cerca di essere più pulito e poi vedrai che il tempo arriva Fosse questo il problema... Tutto cio' x trovare il limite ma poi il giro lo faccio pulito SOBBBBBB! Ekekaiser non sono 607 sec! ma 6 o 7 sec. anzi 5 ecco! Grazie cugino... meno male che ci sei tu! Cofana di AOP assicurata!... Ho provato anche con l'altro gas... ma non va + forte Ecco gli amici in soccorso: Grazie Past... oltre che essere modesto sei anche d'aiuto! Grazie Sam a costo di sportellarti... ti faro' da metro di paragone... ci faremo i conti.... intanto mi alleno :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Oppure ragazzi.... ditemi che i tempi son fasulli... imbrogliate.... oppure prendete le scorciatoie.... oppure avete qualche diavoleria (gomme Michelin??? ) oppure una sorta di tasto turbo segreto???) può anche essere una questione di conoscenza della pista: specialmente con donninton è essenziale sfruttare ogni cm ed entrare nelle curve nel punto giusto....basta poco per perdere 1 secondo a curva. se non conosci donninton, nel senso che ci hai girato poco, fai così: inizia a girarci SENZA FRENARE....facci parecchi....tanti giri così. in questo modo sei costretto ad imparare bene la *forma* delle curve. quando vai abbastanza bene, comincia a girare un poco più veloce, anche frenando, aumentando l'andatura gradatamente, giro dopo giro. in quesot modo noterai che in alcune curve comincerai ad essere al limite: ok, continua ad aumentare il ritmo tranne che in quelle, via via finchè non ti trovi al limite su tutte le curve. a questo punto, dovresti trovarti ad andare più veloce in alcune e magari più lento in altre, ma più veloce come giro finale e, soprattutto, molto più costante. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now