Jump to content

1970 World Sports Car Championship


Guest Andrea84

Recommended Posts

Guest Marco F.
Salve rieccomi qua a rompere le scatole , e voi direte ma questo non ha altro da fare?? :biggrin::biggrin: devo dire che i fiumi di parole che si stanno scrivendo su questo Mod sono tanti e coloro che come il sottoscritto hanno vissuto sui campi di gara le corse degli anni 70 non possono che gioirne e rendere partecipi la giovent
Link to comment
Share on other sites

Guest Marco F.
Rieccomi qua allora cominciamo nel dire che oltre le assenti ci sono dei piccoli errori nella Ferrari 512 S

Questa

Link to comment
Share on other sites

Guest Marco F.
Non vedo cosa c'entri questa foto di Daytona con il modello che corse quell'anno a Le mans?? :unsure::unsure:

quella ferrari n.6 nella foto non corse assolutamente a Le Mans nel 1970, avr

Link to comment
Share on other sites

Guest Marco F.

tornando al discorso macchine aggiuntive.... ecco la Ligier JS1 su cui sto lavorando.... :!!:

post-1645-1247006376_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest LUCALAZZARATO

Salve mi sono accorto di quello che volete dire vi siete ispirati al modello della Ferrari 512 S in configurazione Daytona anno 1970, per

Link to comment
Share on other sites

Guest LUCALAZZARATO

ligier10.jpg

Caro Marco e questo il modello a cui stai lavorando?

Nel caso fosse un si dimmi cosa ti serve.....

Grazie, un saluto...... :!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest Marco F.
Salve mi sono accorto di quello che volete dire vi siete ispirati al modello della Ferrari 512 S in configurazione Daytona anno 1970, per
Link to comment
Share on other sites

Quoto Marco, probabilmente 6e66o ha scattato lo screen di una gara corsa online, dove spesso non si usano le maccchine a coda lunga. Ci

Link to comment
Share on other sites

Guest LUCALAZZARATO

Egregio sign Marco

le ho mandato un messaggio privato in risposta al suo post in cui mi si accusava di criticare il suo lavoro e quello del suo staff ,non lo pubblico per cortesia nei suoi confronti , ma credo che lei abbia travisato le miei parole, colgo l'occasione per rinnovarle la mia offerta di collaborazione...

Cordialmente

Link to comment
Share on other sites

Viste le numerose immagini che stanno comparendo in questo topic (tutte interessanti!), chiediamo a chi vorr

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.