Jump to content

1970 World Sports Car Championship


Guest Andrea84

Recommended Posts

Guest LUCALAZZARATO

Salve rispondo al mio coetaneo Gimax ,ho avuto anche io il piacere immenso di calcare l'asfalto della mitica Targa Florio , memorabile percorso fiore all'occhiello dell'automobilismo Italiano del dopo guerra, sarei strafelice se qualcuno si prendesse la briga di fare una versione per il simulatore in questione o ancor meglio dire al mio giovane nipote " guarda che ne stanno facendo una per "GTR2" e dimostrare alla generazione di questi anni quanto era spettacolare ed allo stesso tempo bisognava essere degli eroi per calcare le strade di allora.

Mi permetto di pubblicare alcune foto dell'epoca che riguardano la Targa Florio di quegli anni gloriosi.

tf-01910.jpg

tf-01810.jpg

targa_10.jpg

targa_11.jpg

Spero che i nostro appello venga colto da qualcuno ,e che questa gara cosi gloriosa possa rivivere i fasti del passato con i nuovi piloti ( anche se virtuali) di oggi

Cordialmente

Link to comment
Share on other sites

:!!: Carissimo amico rispondo al tuo quesito sui gradi di rotazione posto qui sopra , allora faciamo alcune considerazioini del caso.

1- I gradi di rotazione sono soggettivi

2- Chi dichiara questo

Edited by Saturnino Pitale
Link to comment
Share on other sites

Guest LUCALAZZARATO

Caro amico mi dispiace del disguido spero che questo link ti possa aiutare :http://www.geocities.com/mundoalfa/1967_Alfa33.htm

Link to comment
Share on other sites

Spero venga convertita la Targa Florio per rF. Con queste auto sarebbe Magnifico. Grazie mille per le piste!!! :D

Per il "problema" della frenata, io tengo la potenza sul 92%, lavorando parecchio sulla "sensibilit

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia la speranza di tutti che la targa florio sia convertita per gli altri giochi ,comunque per'ora ci possiamo consolare girando al nurbrgring con la porsche 908 barchetta per avere un p

Link to comment
Share on other sites

:!!: Concordo su quello che dice l'amico del post precedente all'epoca nessuno di noi sapeva cosa fosse un ripartitore di frenata ( magari ci fosse stato) infatti in quegli anni i cambi di gomme erano frequentissimi con lunghe ed estenuanti soste ai Box con vari colpi di martello per serrare a fondo i galletti di fissaggio delle ruote.

Ho notato anche io il particolare sull'Alfa 33/3 versione De Adamich che non si riesce a regolare la ripartizione dei pesi sulla vettura nn s

Link to comment
Share on other sites

Caro Luca, mi chiamo Francesco e ho 53 anni. Gioco questo mod con mio figlio ma sono io che mi emoziono a rivedere e guidare le auto degli anni 70.

Bisogna davvero ringraziare gli autori per il lavoro e parlarne con frequenza. I giovani devono sapere che questo campionato era di gran lunga pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Marco F.
Scusate, ma le piste pubblicate ieri sono le stesse della demo o sono migliori rispetto a quelle della demo?

Sono pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.