Jump to content

1970 World Sports Car Championship


Guest Andrea84

Recommended Posts

Guest gimax
salve, siccome sono pure io interessato alla questione di questi regolaggi, ma come fate a spostare il peso ant. o post. se il parametro del settaggio del gioco e chiuso?, avete notato?, invece
Link to comment
Share on other sites

Guest LUCALAZZARATO

:!!: Concordo su quello che dice l'amico del post precedente all'epoca nessuno di noi sapeva cosa fosse un ripartitore di frenata ( magari ci fosse stato) infatti in quegli anni i cambi di gomme erano frequentissimi con lunghe ed estenuanti soste ai Box con vari colpi di martello per serrare a fondo i galletti di fissaggio delle ruote.

Ho notato anche io il particolare sull'Alfa 33/3 versione De Adamich che non si riesce a regolare la ripartizione dei pesi sulla vettura nn s

Link to comment
Share on other sites

rischio.gif Concordo su quello che dice l'amico del post precedente all'epoca nessuno di noi sapeva cosa fosse un ripartitore di frenata ( magari ci fosse stato) infatti in quegli anni i cambi di gomme erano frequentissimi con lunghe ed estenuanti soste ai Box con vari colpi di martello per serrare a fondo i galletti di fissaggio delle ruote.

Ho notato anche io il particolare sull'Alfa 33/3 versione De Adamich che non si riesce a regolare la ripartizione dei pesi sulla vettura nn s

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il lavoro!

Nessuno, per

Edited by Saturnino Pitale
Link to comment
Share on other sites

Guest LUCALAZZARATO

:!!: Carissimo amico rispondo al tuo quesito sui gradi di rotazione posto qui sopra , allora faciamo alcune considerazioini del caso.

1- I gradi di rotazione sono soggettivi

2- Chi dichiara questo

Edited by LUCALAZZARATO
Link to comment
Share on other sites

mii che spettacolo. Sembra tratto da un libro! Complimenti!! sentiti libero di scrivere ancora!! :clap:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.