Jump to content

1970 World Sports Car Championship


Guest Andrea84

Recommended Posts

Guest Marco F.
Cercare di ricreare tutte le auto che corsero nel campionato sport prototipi del 1970, dando la precedenza alla entry list della 24h di Le Mans; in modo da avere le 51 automobili che ivi vi corsero.

A proposito di questo....per aver la griglia completa di le mans 70.

Devo selezionare 50 opponents e , spuntare la voce 24h le mans , nella lista opponenti?

tutto corretto tranne che selezionare 47 opponents invece di 50.... in quanto sono ancora in lavorazione 3 restanti macchine della 24h di Le Mans, ovvero la Ligier JS1, la Porsche 907, e la Matra MS660 Longue Queue....

post-1645-1245852737_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest AronneTheKiller
Quindi per il problema del bloccaggio suggerite di abbassare la potenza frenante? io al momento la tengo al 90%, ma basta sfiorare un p
Edited by AronneTheKiller
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Cercare di ricreare tutte le auto che corsero nel campionato sport prototipi del 1970, dando la precedenza alla entry list della 24h di Le Mans; in modo da avere le 51 automobili che ivi vi corsero.

A proposito di questo....per aver la griglia completa di le mans 70.

Devo selezionare 50 opponents e , spuntare la voce 24h le mans , nella lista opponenti?

tutto corretto tranne che selezionare 47 opponents invece di 50.... in quanto sono ancora in lavorazione 3 restanti macchine della 24h di Le Mans, ovvero la Ligier JS1, la Porsche 907, e la Matra MS660 Longue Queue....

benissimo grazie. :)

Link to comment
Share on other sites

Deve essere una meraviglia!! ... ma non ho rFactor!

Si compra su DVD? Si scarica? :help:

Puoi scegliere di acquistare il dvd oppure di scaricare la demo, provarlo e se ti va sbloccarlo effettuando il pagamanto online.

Qui trovi tutte le info necessarie: http://www.rfactor.net/index.php?page=buyonline

Grazie mille!

Approfitto per segnalare che i 2 file su rapidshare sono identici.

Link to comment
Share on other sites

provate gpl e piu' o meno e' la stessa cosa. mi fa strano pero' "basta sfiorare", a me inchioda ma circa a meta' corsa e li' si modula la frenata, almeno su questo pc va cosi'

Come ben sai, io GPL lo conosco molto bene e ti assicuro che con la forza frenante al 90%, le frenata del WSC e' davvero troppo critica.

Le auto di GPL le trovo molto piu' gestibili...

Infatti con GPL non ho mai avuto problemi in frenata, col WSC sono invece costretto a ridurre parecchio la pressione sul freno.

Col G25 probabilmente moduli meglio anche perche' il pedale ha una corsa piuttosto lunga, io con la pedaliera del vecchio Momo rosso, vado sulle uova. :rolleyes:

Ribadisco che comunque il tutto andrebbe lasciato com'e', aumentando il grip longitudinale si migliorerebbe si la frenata ma si perderebbe anche l'emozione dell'auto che in accelerazione va via scodinzolando, la guida risulterebbe molto meno emozionante.

Va bene cosi'! :up:

Link to comment
Share on other sites

in quanto sono ancora in lavorazione 3 restanti macchine della 24h di Le Mans, ovvero la Ligier JS1, la Porsche 907, e la Matra MS660 Longue Queue....

usti che bella notizia! :!!: Trackpack + 3 auto in aggiunta, grandi!

Link to comment
Share on other sites

se stanotte ci becchiamo proviamo di nuovo insieme e analizzero' meglio la mia situazione, cioe' non volevo dire che non blocco le ruote, si bloccano ma poi torno un po indietro col pedale, potrebbe essere il g25 piu modulabile infatti mi son fatto l'idea che ogni pc fa storia a se'

aumentare la zona morta non serve a nulla se non si riesce a modulare, il problema si ripresenta uguale dove finisce la zona morta

Link to comment
Share on other sites

io di solito tiro un piccolo pestone, e poi parzializzo oppure faccio in stile ABS: mollo pedale-freno-mollo pedale-freno :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.