Jump to content

1970 World Sports Car Championship


Guest Andrea84

Recommended Posts

Deve essere una meraviglia!! ... ma non ho rFactor!

Si compra su DVD? Si scarica? :help:

Puoi scegliere di acquistare il dvd oppure di scaricare la demo, provarlo e se ti va sbloccarlo effettuando il pagamanto online.

Qui trovi tutte le info necessarie: http://www.rfactor.net/index.php?page=buyonline

Edited by enzocarbone
Link to comment
Share on other sites

Guest Marco F.

Riguardo all'aspetto grafico (quindi textures, modelli 3d ecc) fin dall'inizio della creazione del mod, fu fatta una scelta precisa:

Cercare di ricreare tutte le auto che corsero nel campionato sport prototipi del 1970, dando la precedenza alla entry list della 24h di Le Mans; in modo da avere le 51 automobili che ivi vi corsero.

Questo significava circa 2 anni f

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Cercare di ricreare tutte le auto che corsero nel campionato sport prototipi del 1970, dando la precedenza alla entry list della 24h di Le Mans; in modo da avere le 51 automobili che ivi vi corsero.

A proposito di questo....per aver la griglia completa di le mans 70.

Devo selezionare 50 opponents e , spuntare la voce 24h le mans , nella lista opponenti?

Link to comment
Share on other sites

per il bloccaggio delle ruote in frenata bisogna ritornare all'abilita' gpliana di gestire la frenata modulando il pedale e questo mi piace un sacco, quanti mod ho buttato via perche la frenata era solo un pestone sul pedale e via cosi'

per il grip laterale non saprei che dire, quanto sia realistico ora non lo so, ma e' divertente, ovviamente l'obiettivo deve essere la simulazione, chi ha sviluppato il mod avra' le sue ragioni ad averlo fatto cosi'

io avrei preferito poter girare anche solo con 10 macchine ma con una grafica in linea con i tempi, ben venga quindi qualcuno che vorra' migliorarla

nel setup di base il toe-in e' a +20, ma le trazioni posteriori non devono avere toe-in negativo? cioe' ruote divergenti in avanti?

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Guest AronneTheKiller

Quindi per il problema del bloccaggio suggerite di abbassare la potenza frenante? io al momento la tengo al 90%, ma basta sfiorare un p

Link to comment
Share on other sites

Guest AronneTheKiller
Se usi Realfeel il bloccaggio lo senti (eccome!) sul volante, altro che fumo negli specchietti!

Comunque, la fisica mi piace ma la frenata non mi convince.

Il grip longitudinale e' evidentemente troppo basso e anche riducendo la pressione sul freno ai minimi termini il bloccaggio delle ruote avviene troppo facilmente.

Mi rendo conto pero' che correggere questo aspetto renderebbe la guida molto meno divertente e si perderebbe un bel po' di coinvolgimento, in definitiva lo lascerei cosi'.

Fa molto "GPL" e io ho amato a lungo GPL! :)

Ah, al momento ho provato giusto un paio di auto e su entrambe, non si riesce a settare correttamente la pressione delle gomme che resta sempre un po' altina.

Lavorando su camber si riesce a ottenere un risultato accettabile ma si potesse estendere verso il basso la regolazione della pressione, sarebbe meglio secondo me.

Sto cercando di correggere questo punto, mancandomi sensibilit

Link to comment
Share on other sites

Quindi per il problema del bloccaggio suggerite di abbassare la potenza frenante? io al momento la tengo al 90%, ma basta sfiorare un p
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.