Guest Ubaldo Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 temperatura freni, non usura. x oppopo: de nada. Il duct size è la misura dei tubi mi pare, non dei dischi Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 x oppopo: de nada. Il duct size è la misura dei tubi mi pare, non dei dischi bella li oppopo Comunque si, è il diametro dei tubi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 27, 2007 Author Share Posted February 27, 2007 x oppopo: de nada. Il duct size è la misura dei tubi mi pare, non dei dischi bella li oppopo Comunque si, è il diametro dei tubi. la l e' vicino alla p e si puo sbagliare e' un parametro modificabile nel setup di rfactor? or anon ho il gioco sottomano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 sì sì Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 teoricamente in una certa misura il fading sarebbe misurabile osservando di quanto si allunga la corsa del pedale del freno, ma nei sim, questo non e' applicabile, in quanto abbiamo il fondocorsa e praticamente lo raggiungiamo sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 (edited) Facciamo una pedaliera con FF? Sembra una stron... eppure io dai pedali qualche informazione la recepisco EDIT: ovviamente sarebbe un must in caso di pedale della frizione... Edited February 27, 2007 by johndoe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 cmq, devo ammettere che mi solletica l'idea di una sparata in discesa....vista la senzazione di "ma quanto cazz va ste macchina", in salita, mi immagino che panico in discesa. :!!: Link to comment Share on other sites More sharing options...
McHallo Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 Ciao Per lo sviluppo del tracciato ho da poco inviato a si3v un video da me ripreso con la videocamera con tutta la salita a passo d'uomo e poi la discesa un po più veloce per cercare di non finire la cassetta. Beh, io che in Bondone ci sono andato tante volte essendo di Trento, non mi ero accorto di quanta pendenza ci sia in discesa. Si3v sta facendo miracoli e penso che in futuro la discesa sia una cosa possibile. Vedremo Intanto buon lavoro a simone (si3v) Ciao McHallo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dalgui Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 La prima settimana di luglio si terrà la 57° edizione della cronoscalata, organizziamo una bella mangiata di canederli, il vino buono in trentino lo sanno fare e passiamo una domenica in compagnia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted March 6, 2007 Author Share Posted March 6, 2007 Per lo sviluppo del tracciato ho da poco inviato a si3v un video da me ripreso con la videocamera con tutta la salita a passo d'uomo e poi la discesa un po più veloce per cercare di non finire la cassetta. Beh, io che in Bondone ci sono andato tante volte essendo di Trento, non mi ero accorto di quanta pendenza ci sia in discesa. Si3v sta facendo miracoli e penso che in futuro la discesa sia una cosa possibile. Vedremo Intanto buon lavoro a simone (si3v) ottimo, bella notizia, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts