Jump to content

Renault Super Clio Mod


Magnus

Recommended Posts

Un criterio per la HoF c'è: il mod (o pista) deve passare i 2000 voti con punteggio sopra 450 di 500.

Cmq secondo me si dovrebbe fare una roba tipo una giuria per la HoF... appena supera questo tot di voti i giurati giudicano se metterlo in HoF valutando OGGETTIVAMENTE ogni aspetto del mod...

Questo mod, che sarà anche divertente, non è assolutamente da HoF imho...

Edited by spreng
Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k
Ho letto la tua discussione sui cockpit e secondo me hai ragione, da questo punto di vista nkpro è anni luce da rfactor... basta confrontare la rf3 con la target.

Poi adesso votano tutti sulle ali dell'entusiasmo, succede sempre così ormai ci ho fatto l'occhio: si gratifica più il fatto di avere il mod nuovo piuttosto che darne una valutazione oggettiva (che puo' venire solo da una prova approfondita).

Infatti poi calano quasi tutti, anche quelli che entrano in HoF dopo 12 ore dall'uscita.

pienamente d'accordo e se vuoi ti dico di piu'. Ho scaricato mod s2000 che sul sito e' passato talemnte in secondo piano da aver paura a scaricarlo....L'ho fatto solo perche posseggo una s2000 ultimo modello e avendo visto le foto che la raffiguravano mi e' venuta volgia di vedere quanto fosse fedele la simulazione. Beh che dire. a parte il fatto che inizialmente mi ero dimenticato di mettere abs (dato che l s vera lo ha) dopo qualche giro devo dire che il mod e' fatto molto bene e come fisica e' sicuramente migliore di quello dell'm3 tanto osannato (so come si comporta m3 reale e assicuro che non e' proprio simile alla controparte simulata). Penso che ci arrvi piu' vicino quello dell's2000. Tutto questo per dire che conviene provare piu' che scartare in base a dei voti che sono dati spesso con ...beh avete capito:)

Link to comment
Share on other sites

Senza la pretesa di volere avere una simulazione con la S maiuscola, questo mod è però veramente divertente, immediato, da bagarre.

Anche se devo dire che hanno una vaga somiglianza con le Berlingo....il mod dei camioncini...:asd:

Link to comment
Share on other sites

ma alla fine è meglio questo o quell'altro (Clio Cup FRRacers)?

Alla fine la differenza sta principalmente nel gusto personale: preferisci TA o TP?

Nel primo caso FRRacers, nel secondo questi autoblindo.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine, sarebbe da utilizzarsi una HOF di 6 mod e non dal 16 o chissacchè!! E poi come si diceva bisogna stilarla con più criterio da parte dei gestori del sito, tramite vari approfondimenti!!!

Aspetto sempre con ansia il PTC....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.