Schummy1 Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Sebbene possa sembrare OT, vi vorrei segnalare che il CTStar 2003 (ottimo campionato con Nascar 2003 sugli stradali) ha aperto le iscrizioni. Se siete interessati potete informarvi direttamente sul loro forum oppure visitare il sito ufficiale. Buon divertimento e scusate la divagazione da netKar. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Grazie Shummy per la segnalazione (anche se lo sapevo già ) A proposito, parteciperai quest'anno o sei già altamente impegnato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted August 6, 2003 Author Share Posted August 6, 2003 Grazie Shummy per la segnalazione (anche se lo sapevo già ) A proposito, parteciperai quest'anno o sei già altamente impegnato? No, credo starò fuori da tutte le competizioni. Vista la serietà e l'impegno richiesto da un campionato del genere, non me la sento di mettermi ancora a correre. L'università, il sito e le dunzelle richiedono parecchio tempo Però è un'esperienza indimenticabile. Ricordando, poi, che ho partecipato alla prima edizione nel team formato da Matteo Calestani, Aristotelis Vasilakos e RickyGT. Gran Team. Poi con gli assetti di Aris si volava, insomma, si stava davanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Ho solo Nascar Racing 4 argh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted August 6, 2003 Author Share Posted August 6, 2003 Ho solo Nascar Racing 4 argh Beh, Nascar Racing 2003 merita veramente di essere acquistato. L'ho trovato in giro a 36 euro. Non potete non averlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Il problema di nascar racing 2003 (e cmq dei simulatori con le palle) è che ne negozi ne tengono pochi, o non ne tengono proprio... Cmq sul fatto che merita non c'è dubbio... Già provando il demo lo si capisce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Poi con gli assetti di Aris si volava, insomma, si stava davanti. Già immagino... Be', noi al Prodrive avevamo Amon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 sono totalmente ignorante riguardo alla serie nascar.. ma il ctstar si correra' con qualche mod??sentivo parlare del "corvette" mod....grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Il problema di nascar racing 2003 (e cmq dei simulatori con le palle) è che ne negozi ne tengono pochi, o non ne tengono proprio... A MediaWorld ce ne una caterva a 36 Euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted August 6, 2003 Author Share Posted August 6, 2003 sono totalmente ignorante riguardo alla serie nascar.. ma il ctstar si correra' con qualche mod??sentivo parlare del "corvette" mod....grazie Si esattamente, con il Trans Am mod. Però per maggiori informazioni visita il loro sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts