Jump to content

A CASA MORTAZZA


Guest FlyingV

Recommended Posts

Si ma adesso per cortesia, al governo chiunque, ma NON il nano pelato.

p.s. Ma si' becchiamoci sto' Warning...W Fini :cool:

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Link to comment
Share on other sites

:asd:

No vabe' parlando seriamente, o pseudo-seriamente (xche' parlare seriamente della politica che ci ritroviamo e' veramente un paradosso), SE vanno alle ri-elezioni, il mio voto non se lo becca nessuno. Troppe coalizioni, non voglio che io mio vada ne a Prodi, ma ne tantomento al pelato dal sorriso a 72denti. Sara' sbagliato non votare, ma prima di contribuire ad una cosa che non condivido, preferisco astenermi.

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

6. Per scelta di questa amministrazione ed a proprio insindacabile giudizio, discussioni inerenti argomenti politici, religiosi, a contenuto esplicitamente erotico, o riguardanti la diffusione e l'utilizzo illegale di software o contenuti multimediali sono bandite dal forum, anche nel canale [OT] (Off topic); i thread aperti al riguardo saranno pertanto immediatamente chiusi, e i loro autori ammoniti.*

* L'inosservanza degli aspetti evidenziati dall'asterisco comportano un'ammonizione e il relativo innalzamento di un punto del livello di warning, al 100% del quale scatta l'esclusione dell'utente dai forum

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.