Jump to content

F1 Xtreme Racers 2006


Guest Uff

Recommended Posts

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

mi sa tanto di problema poco "originale"...........

senza offesa, eh....

Scusate non capisco che voleva dire

In che senso poco "originale"?

Link to comment
Share on other sites

Che non hai il gioco originale, ma dubito. Anche su rFactor Central molti utenti hanno riscontrato questo problema risolvendo reinstallando il gioco. Prova a fare una seconda installazione e installandoci l'Xtreme Racers

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusate non c'è nessuno che potrebbe postare da qualche parte o inviarmi la cartella dei Suoni di questo Mod?

E' la terza volta che lo scarico ma niente, mi da solo i suoni delle scalate di marcia, credo, gli altri non si sentono per niente.

Penso siano proprio corrotti i file wave dentro la cartella Gamedata\Sounds, infatti non me li apre nemmeno con W Media player.

Mi Aiutate???

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Guest maxxmoto
Scusate non c'è nessuno che potrebbe postare da qualche parte o inviarmi la cartella dei Suoni di questo Mod?

E' la terza volta che lo scarico ma niente, mi da solo i suoni delle scalate di marcia, credo, gli altri non si sentono per niente.

Penso siano proprio corrotti i file wave dentro la cartella Gamedata\Sounds, infatti non me li apre nemmeno con W Media player.

Mi Aiutate???

Grazie a tutti

Ti rispondo io, spero di NON azzeccarci.... I file wave che trovi nella dir F1XR06, quelli di questo mod, sono criptati, esattamenteo come lo sono buona parte di quelli di rfactor "di fabbrica", appena uscito dalla scatola.

Perciò niente di strano che non li leggi coi player. rFactor, quello originale, li decripta al volo e li usa.... quello ehm... un po' meno originale invece no. Se stai usando la 1.250 regolarmente acquistata, possiamo continuare a discuterne, effettivamente hai un problema da risolvere, altrimenti la soluzione è quella più semplice... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

ho installato il mod in questione ma quando nel gioco vado per selezionare una delle vetture presenti in lista mi compare un messaggio d'errore del genere:

ERROR OPENING .MAS FILE

che mi preclude il funzionamento al mod.

Qualcuno puo' aiutarmi?

Ho la 1.250.

Grazie

Charlye.

Link to comment
Share on other sites

Guest TheOne
Ciao ragazzi,

ho installato il mod in questione ma quando nel gioco vado per selezionare una delle vetture presenti in lista mi compare un messaggio d'errore del genere:

ERROR OPENING .MAS FILE

che mi preclude il funzionamento al mod.

Qualcuno puo' aiutarmi?

Ho la 1.250.

Grazie

Charlye.

di solito in questi casi la cosa migliore da fare è riinstallare il mod, e se ancora non ba riscaricare

Link to comment
Share on other sites

di solito in questi casi la cosa migliore da fare è riinstallare il mod, e se ancora non ba riscaricare

il problema è che ho già reinstallato...

E lo stesso problema ce l'avevo con l'altro mod (quello 2005, mai risolto); credevo di risolvere con questo mod ma invece...

non mi và di reinstallare tutto il gioco da capo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.