Guest Xguard Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 ciao, in rete ho trovato dei modi di far funzionare il motec con race copiando il .plr di gtr2 (editato a puntino) su quello di race... ho provato ma a me non acquisisce niente. qualcuno di voi ce l'ha fatta? grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xguard Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 confermo che funziona !!! Race e MoTeC vanno daccordo !!! :!!: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 confermo che funziona !!! Race e MoTeC vanno daccordo !!! :!!: Se magari ci spiegassi come, ci faresti un favore, no? Ho letto qua e là che alcuni hanno preso il plr intero di GTR2 e l'hanno buttato dentro RACE: ma è vero? Cioè proprio tutto quanto bisogna prenderlo il plr? Non sballa nulla? Io vorrei quanto meno prendere le stringhe del FFB che ho in GTR2 per passarle in RACE, ma non capisco come dovrei fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hiroshi976 Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 (edited) ..si chico... praticamente da quando ho sistemato il plr di gtr2 su race.... mi ritrovo nella cartella logged data anche i dati acquisiti con race! ...devi semplicemente rinominare il plr di gtr2 con l'user che usi in race....e copiarlo. Edited March 12, 2007 by hiroshi976 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted March 13, 2007 Share Posted March 13, 2007 ..si chico... praticamente da quando ho sistemato il plr di gtr2 su race.... mi ritrovo nella cartella logged data anche i dati acquisiti con race! ...devi semplicemente rinominare il plr di gtr2 con l'user che usi in race....e copiarlo. Grazie Emi, però non mi tornao delle cosucce: cioè se io prendo il PLR di GTR2 e lo metto in RACE rinominandolo, non sballa nulla? Lascia perdere il discorso MOTEC, a me interesserebbe portare le configurazioni del FFB, quindi che succede in tal senso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hiroshi976 Posted March 13, 2007 Share Posted March 13, 2007 (edited) ...premessa... effettivamente i tuoi quesiti me li sono posti anche io ....e una risposta certa non esiste in quanto il plr appena fai partire il sim...si autocripta....quindi purtroppo una verifica al 100%...non si puo' fare! Per quanto mi riguarda mi sono autoconvinto che appena fai partire race...questi si *sistema* il plr secondo i suoi canoni...e secondo me del plr di gtr2 tiene solo *le righe* compatibili... sistemadosi tutto il resto. Infatti non sembrano nascere problemi ......... Io ad esempio sono riuscito a far sparire le braccia anche da race (le odio!!) e piano piano...ho ottimizzato un ff anche per questo sim... mi trovo benone adesso ed amo questo sim...secondo me favoloso...al pari di gtr2!! girate con questo sim ragazzi....io a fare gli assetti mi sto divertendo troppo....con la leon di colciago!! saluti Hiro!! Edited March 13, 2007 by hiroshi976 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted March 14, 2007 Share Posted March 14, 2007 ...premessa... effettivamente i tuoi quesiti me li sono posti anche io ....e una risposta certa non esiste in quanto il plr appena fai partire il sim...si autocripta....quindi purtroppo una verifica al 100%...non si puo' fare! Per quanto mi riguarda mi sono autoconvinto che appena fai partire race...questi si *sistema* il plr secondo i suoi canoni...e secondo me del plr di gtr2 tiene solo *le righe* compatibili... sistemadosi tutto il resto. Infatti non sembrano nascere problemi ......... Io ad esempio sono riuscito a far sparire le braccia anche da race (le odio!!) e piano piano...ho ottimizzato un ff anche per questo sim... mi trovo benone adesso ed amo questo sim...secondo me favoloso...al pari di gtr2!! girate con questo sim ragazzi....io a fare gli assetti mi sto divertendo troppo....con la leon di colciago!! saluti Hiro!! Grazie emi, sei sempre un aiuto validissimo per me! :!!: Mi potresti fare un bel setup per la BMW e46 che stasera ho una gara ufficiale? Pista: Cutriba - Brasile. se ce la fai mi faresti felice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hiroshi976 Posted March 14, 2007 Share Posted March 14, 2007 ...a che ora hai la gara?? per le 20 posso passarti qualcosa.... fammi sapere!! come mai la e46? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted March 14, 2007 Share Posted March 14, 2007 (edited) ...a che ora hai la gara?? per le 20 posso passarti qualcosa.... fammi sapere!! come mai la e46? Grazie!!!!!!!! La e46? Me l'hanno assegnata d'ufficio! Io volevo la 156 di Farfus... :!!: La gara ce l'ho verso le 22.00 La mia mail dovresti averla, ma manda pure qui: chicolibero@libero.it Ti ringrazio!!! Preferirei un assetto non tanto da tempone, quanto basato sulla "semplicità" di guida, in quanto il setup che mi ha passato il mio compagno di team è un setup da drifting... :!!: Edited March 14, 2007 by Chico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hiroshi976 Posted March 14, 2007 Share Posted March 14, 2007 ..ne ho abbozzato uno poco fa'...e te l'ho spedito via email. ho girato poco...sia curtibia ..che con le bmw...pero' penso ti possa andar bene per girare....... magari ti regoli le barre secondo i tuoi gusti...... fammi sapere... saluti hiro!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts