Jump to content

notizie?

Guest pirci

Recommended Posts

Guest pirci
quando potrò giocare al Pro online divertendomi con parecchie persone senza avere i problemi (che non sto qui a ribadire e che sappiamo tutti) ?

La mancanza di problemi non è assicurata, ma se vuoi unirti per fare qualche giro "for fun", dai un occhio qui! :wink:

grazie ... se ce la faccio mi aggrego ... :biggrin:

La sera se non hai nulla da fare puoi anche venire in chat e ci si organizza, ho qualke contatto con degli stranieri (molto disponibili a gare scacazzo) , si fa in fretta a riempire la griglia

... secondo il mio parere è il migliore come sim ...

... Il "2" non lo comprero' ...

:doubt:

Esatto :biggrin:

A proposito..quando inizi un libro immagino (spero) che tu lega anche la seconda pagina dopo la prima e non l'ultima :fischia:

Che palle pero' che bisogna puntualizzare tutto...che palle davvero..che pesantezza :buu:

1) ... Esatto ...

2) ... quando inizi un libro immagino (spero) che tu lega anche la seconda pagina dopo la prima e non l'ultima ...

1) :help:

2) :specchi:

.... posteaque "latinus grossus qui fecit tremare pilastros" :teach:

Edited by Vaillant

Polemizzo ergo sum :asd:

(mio vecchio titolo :asd: )

I tuoi post sono uno spettacolo. :asd:

Me fai ammazzà. :asd:

Guest AndyS2k

ma dell'uscita patch piu' bondone non si sa nulla di nulla? potrebbe uscire a marzo come ad agosto oppure si sa qualcosa? una beta da testare la faranno uscire nel caso si prolungasse attessa della versione definitiva?

Guest 17mika
ma dell'uscita patch piu' bondone non si sa nulla di nulla? potrebbe uscire a marzo come ad agosto oppure si sa qualcosa? una beta da testare la faranno uscire nel caso si prolungasse attessa della versione definitiva?

la release ufficiale è "primavera"..

• 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.