Jump to content

notizie?

Guest pirci

Recommended Posts

Ho esposto un mio pensiero,gli altri commenti li capisco,il tuo è semplicemente offensivo e poco intelligente.

Ridicolo,ma non mi fai nemmeno ridere.

Cerca di rispettare gli altri,il Sim non lo hai fatto tu e il sottoscritto non ti ha menzionato,quindi stai nel tuo cerchio.

Se poi il forum è fatto a tua immagine e somiglianza sarebbe bene lo sia ben evidenziato,ma fino a che questo non è scritto,fortunatamente possono postare tutti:è anche per gente come tè che sia il gioco che il forum vengono abbandonati.

Ricordati che c'è liberta' di espressione.

Vergognati.

2 tuoi post e due attacchi a netkapro...ora vai su un forum di cani a dire che puzzano cosi' completi la mattinata...vergognati tu per quello che scrivi, rileggi se non lo hai capito bene, oramai chiamarvi ridicoli e' solo un complimento...la liberta' di espressione vale per te ma anche per me

Asso, posso capire tranquillamente il tuo parere.

Però non aspettarti che vieni qui dicendo che netkar pro fa schifo, e poi andartene tranquillo.

Ti si risponde per le righe. ;)

Io anche stavo per vendermelo, principalmente perchè non gira bene sul mio pc. Ma con la trento bIondone qualcosa cambierà. :asd:

:up:

Di polemiche come la tua ce ne sono a quintali ogni giorno. E' normale che qualcuno dica "e mò basta".

Pollice su ;)

Ho esposto un mio pensiero,gli altri commenti li capisco,il tuo è semplicemente offensivo e poco intelligente.

Cerca di rispettare gli altri,il Sim non lo hai fatto tu e il sottoscritto non ti ha menzionato,quindi stai nel tuo cerchio.

Se poi il forum è fatto a tua immagine e somiglianza sarebbe bene lo sia ben evidenziato,ma fino a che questo non è scritto,fortunatamente possono postare tutti:è anche per gente come tè che sia il gioco che il forum vengono abbandonati.

Vergognati.

2 tuoi post e due attacchi a netkapro...ora vai su un forum di cani a dire che puzzano cosi' completi la mattinata...vergognati tu per quello che scrivi, rileggi se non lo hai capito bene, oramai chiamarvi ridicoli e' solo un complimento...la liberta' di espressione vale per te ma anche per me

:biggrin:

Come volevasi dimostrare.

P.S. esistono altri vocaboli che combinati tra loro possono dare lo stesso senso ad una frase,senza riutilizzare quelli che trovi scritti nel post antecedente al tuo :biggrin:

E cmq tranquillo,per fortuna i post sono sotto gli occhi di tutti e tutti leggono per valutarti :biggrin:

Buon proseguimento :rolleyes:

Vergognati.

:biggrin:

Come volevasi dimostrare.

P.S. esistono altri vocaboli che combinati tra loro possono dare lo stesso senso ad una frase,senza riutilizzare quelli che trovi scritti nel post antecedente al tuo :biggrin:

E cmq tranquillo,per fortuna i post sono sotto gli occhi di tutti e tutti leggono per valutarti :biggrin:

Buon proseguimento :rolleyes:

1 - ma che stai dicendo?

2 - come valutano i tuoi

3 - ci sei andato sul forum di cani a dire che puzzano?

4 - c'e' modo e modo per esternare le proprie amarezze, vedo che non hai ancora capito cosa hai scritto

Però non aspettarti che vieni qui dicendo che netkar pro fa schifo, e poi andartene tranquillo.

Io anche stavo per vendermelo, principalmente perchè non gira bene sul mio pc. Ma con la trento bIondone qualcosa cambierà. :asd:

Di polemiche come la tua ce ne sono a quintali ogni giorno. E' normale che qualcuno dica "e mò basta".

Pollice su ;)

Sai...ti avrei dato ragione se lo avessi scritto..

La cosa che mi fa xxxxare è perchè ti inventi delle frasi che non scrivo?

Scusa,non mi fa xxxxare,ma tanto non cambierebbe nulla perchè quello che hai scritto tirera' una cifra di applausi da parte dei soliti,ma ricordati che affermare quello che hai scritto ed appiopparlo sul groppone al sottoscritto quando non è cosi',non è assolutamente corretto.

Ma un po' di "quel che ci vuole" non ce lo metti?Per lo meno cerchiamo di essere sinceri,che ne dici?

Sul discorso di venderlo non ci ho mai pensato,come ho scritto di la' secondo il mio parere (anzi,IMHO che fa piu' figo) è il migliore come sim,ma credo che anche se lo avessi scritto a caratteri cubitali NESSUNO lo avrebbe letto :biggrin:

Per oppolo:se proprio vuoi saperlo hai vinto tu,non ti rispondo ancora,lo so che cerchi la rogna ma mi spiace deluderti..ho di meglio da fare... :winner:

Tra l'altro sei passato a 2 posts sopra questa volta a copiare hihihi...1.2.3.4. che spasso :biggrin:

ciauz

Edited by asso(ita)

Azz..un bel coraggio far uscire NkPro 2 visti i risultati del primo :martello:

Vabbè,sarebbe pazzesco farlo pure pagare :martello:

Sicuramente avra' un'utente in meno :fischia:

Io questo ho letto.

;)

Sai, non appare così evidente che secondo te sia il miglior simulatore. :rolleyes:

Pollice su ;)

Sai...ti avrei dato ragione se lo avessi scritto..

La cosa che mi fa xxxxare è perchè ti inventi delle frasi che non scrivo?

Scusa,non mi fa xxxxare,ma tanto non cambierebbe nulla perchè quello che hai scritto tirera' una cifra di applausi da parte dei soliti,ma ricordati che affermare quello che hai scritto ed appiopparlo sul groppone al sottoscritto quando non è cosi',non è assolutamente corretto.

Ma un po' di "quel che ci vuole" non ce lo metti?Per lo meno cerchiamo di essere sinceri,che ne dici?

Sul discorso di venderlo non ci ho mai pensato,come ho scritto di la' secondo il mio parere (anzi,IHMO che fa piu' figo) è il migliore come sim,ma credo che anche se lo avessi scritto a caratteri cubitali NESSUNO lo avrebbe letto :biggrin:

ora il quadro e' piu' chiaro....hai bevuto :biggrin:

Edited by oppolo

Azz..un bel coraggio far uscire NkPro 2 visti i risultati del primo :martello:

Vabbè,sarebbe pazzesco farlo pure pagare :martello:

Sicuramente avra' un'utente in meno :fischia:

Io questo ho letto.

;)

Sai, non appare così evidente che secondo te sia il miglior simulatore. :rolleyes:

Uffff..."come ho scritto di la' "....la mia citazione riguarda questo post: "Quoto per la bonta' del sim..credo il migliore..ma molto menomato per una gran quantita' di problemi che tutti conosciamo."

Pensavo lo avessi letto :rolleyes:

@Oppolo,non fare la vecchietta del pianerottolo che mette la nappa negli affari degli altri,non parlavo con tè..abbi pazienza..non sentirti cosi' solo :biggrin: vedrai che qualcun'altro da attaccare lo trovi :biggrin:

eheheh,dai,battuta...senno' tiramo avanti dei mesi LOL

Edited by asso(ita)

Quindi perchè hai scritto questo? :doubt:

Polemica gratuita? :asd:

Vabbè dai, ci siamo capiti adesso a parte gli scherzi. :)

Quindi perchè hai scritto questo? :doubt:

Polemica gratuita? :asd:

Vabbè dai, ci siamo capiti adesso a parte gli scherzi. :)

hihihi nono,tranquillo credimi..nessuna voglia di polemiche credimi..poi sai gia come funziona..basta leggere con occhi obbiettivi come cerco di fare quando leggo io nei forum :rolleyes:

Mi fa piacere aver chiarito :biggrin:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.