Guest Miles Gloriosus Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 E' sempre bello leggere qualcosa dagli sviluppatori circa i "lavori in corso" . Buon proseguimento e grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BMF Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Abbiamo lavorato sul problema degli fps con risultati positivi su schede video medio/alte, in settimana inizieranno i test con le configurazioni low-end. I problemi di fps sembrano legati non alla scheda video ma alla cpu. Che sviluppi ci sono in questa direazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Dato che Vista ha eliminato l'accelerazione hardware dalle librerie audioOhib Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 beh vista ha abbandonato anche le librerie OpenGL, forse non gli piace proprio la parola Open... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 Io non so voi...ma ho una fame di news che non ho mai avuto prima...ho la pagina del forum sempre aperta e la guardo ogni 30 secondi :surrender: ps: ieri sera sui server c'era molta gente (sparsa qua e la) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 Io non so voi...ma ho una fame di news che non ho mai avuto prima...ho la pagina del forum sempre aperta e la guardo ogni 30 secondi :surrender: ps: ieri sera sui server c'era molta gente (sparsa qua e la) Invece di perder tempo vai ad allenarti in pista e migliora il setup che non mi convince affatto: la prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 Va b Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 Invece di perder tempo vai ad allenarti in pista e migliora il setup che non mi convince affatto: la prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 P.S. ma del kasei team sono tutti morti? mi toccher Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts