Jump to content

Villeneuve, veleno a pioggia

enriko81

Recommended Posts

Stai calmino innanzitutto e vedi di non mancare di rispetto.

Seee buonanotte, manco stessi parlando col papa.

Non farla lunga che non ti ho insultato.

Vai avanti da solo d'ora in poi, visto che leggi quello che ti pare.

Senti, son gia 2 volte (anzi 3 con questa) che mi rispondi come a un povero cretino.

Se questo e' il tuo modo di discutere non e' colpa mia. E' oggettivamente fastidioso.

Guest RedPassion

Le gestazione di una vettura di F1 va dai 9 ai 10 mesi, per il motore anche di pi

Edited by RedPassion

Io ho riportato quanto detto in una intervista dove si dichiara che e' stato verificato lo stile di guida nella telemetria per capire la causa del guasto.

In 1000mila altri casi si osserva il danno senza tirare in ballo il pilota PUBBLICAMENTE a meno che sia evidente il suo coinvolgimento. Pure Briatore si attiene a questo minimo di bon ton...

Una distribuzione NON si rompe a causa del pilota ed era inutile quindi guardare la telemetria di Kimi e poi dichiarare quel tanto.

Ti ho dato l'esempio dio come ci si comporta: esattamente come a Suzuka dove nessuno ha detto che Schumi ha rotto il motore a causa della sua guida.

Boa, stai mettendo su un caso enorme su una mezza frase detta chiss

Edited by Manaos

Senti, son gia 2 volte (anzi 3 con questa) che mi rispondi come a un povero cretino.

Se questo e' il tuo modo di discutere non e' colpa mia. E' oggettivamente fastidioso.

Hai un modo tutto tuo di cosnsiderare l'oggettivita'. Se una cosa da' fastidio a te, allora e' oggettivamente fastidiosa, in pratica.

Cmq, a parte gli scherzi, abituati o usa l'ignore.

Boa, stai mettendo su un caso enorme su una mezza frase detta chiss