Jump to content

paddle

oppolo

Recommended Posts

http://www.simleague.net/index.php?option=...&Itemid=158

per la 1600 e 1800 non serve

per la 2000 nemmeno

per la ftarget che poi sarebbe una formula 3, ho impostato il cutoff (paddle down) nel pulsante sinistro sotto il volante come avevo visto in un filmato della F3 (ho un dfp e il cambio l ho settato sulla bacchetta)

...domanda....il paddle up a che serve?

Premesso che il sistema di gestione periferiche va migliorato in toto, anche per consentire una migliore interazione con la strumentazione dell'abitacolo, attualmente funziona cos

1. consentire idealmente di passare da una vettura all'altra (ex: da una con cambio al volante ad una con cambio sequenziale) senza dover configurare di volta in volta il controller

ma se io imposto il paddle sinistro per il cutoff della f3 come spiegato in questo video

come farei ad assegnare il paddle sinistro anche alla scalata per una macchina con cambio sequenziale sotto al volante? non mi pare si possano assegnare i comandi vettura per vettura....o si'?

1. consentire idealmente di passare da una vettura all'altra (ex: da una con cambio al volante ad una con cambio sequenziale) senza dover configurare di volta in volta il controller

ma se io imposto il paddle sinistro per il cutoff della f3 come spiegato in questo video

come farei ad assegnare il paddle sinistro anche alla scalata per una macchina con cambio sequenziale sotto al volante? non mi pare si possano assegnare i comandi vettura per vettura....o si'?

No, al momento la configurazione

• 2 weeks later...
ecco allora perchè io riesco a cambiare senza usare il cut-off: ho settato paddle e shift sullo stesso comando del volante, per cui faccio due azioni con 1 solo comando.

devi anche andare nel setup e mettere paddle in manuale...dopo un po' di tempo ci si fa l abitudine e si guida la F3 con una feature realistica :smile: