oppolo Posted February 15, 2007 Share Posted February 15, 2007 http://www.simleague.net/index.php?option=...&Itemid=158 per la 1600 e 1800 non serve per la 2000 nemmeno per la ftarget che poi sarebbe una formula 3, ho impostato il cutoff (paddle down) nel pulsante sinistro sotto il volante come avevo visto in un filmato della F3 (ho un dfp e il cambio l ho settato sulla bacchetta) ...domanda....il paddle up a che serve? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted February 15, 2007 Share Posted February 15, 2007 quando uscii nk pro facemmo subito la stessa domanda. Al momento non ha una funzione, pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 15, 2007 Author Share Posted February 15, 2007 quando uscii nk pro facemmo subito la stessa domanda. Al momento non ha una funzione, pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted February 15, 2007 Share Posted February 15, 2007 s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 Premesso che il sistema di gestione periferiche va migliorato in toto, anche per consentire una migliore interazione con la strumentazione dell'abitacolo, attualmente funziona cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 18, 2007 Author Share Posted February 18, 2007 1. consentire idealmente di passare da una vettura all'altra (ex: da una con cambio al volante ad una con cambio sequenziale) senza dover configurare di volta in volta il controller ma se io imposto il paddle sinistro per il cutoff della f3 come spiegato in questo video come farei ad assegnare il paddle sinistro anche alla scalata per una macchina con cambio sequenziale sotto al volante? non mi pare si possano assegnare i comandi vettura per vettura....o si'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 1. consentire idealmente di passare da una vettura all'altra (ex: da una con cambio al volante ad una con cambio sequenziale) senza dover configurare di volta in volta il controller ma se io imposto il paddle sinistro per il cutoff della f3 come spiegato in questo video come farei ad assegnare il paddle sinistro anche alla scalata per una macchina con cambio sequenziale sotto al volante? non mi pare si possano assegnare i comandi vettura per vettura....o si'? No, al momento la configurazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 ecco allora perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 (edited) ecco allora perch Edited February 19, 2007 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted March 4, 2007 Author Share Posted March 4, 2007 ecco allora perchè io riesco a cambiare senza usare il cut-off: ho settato paddle e shift sullo stesso comando del volante, per cui faccio due azioni con 1 solo comando. devi anche andare nel setup e mettere paddle in manuale...dopo un po' di tempo ci si fa l abitudine e si guida la F3 con una feature realistica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts