Jump to content

[ot] le faccine di multiplayer


Guest Angor

Recommended Posts

Guest Angor

sinceramente, a me queste faccine non piacciono molto, preferivo quelle di multiplayer: erano più incisive.

ok, mi rugava e l'ho detto....

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

bellissime!!!!

sono nello stesso stile, anzi, forse è proprioda li che le hanno prese quelli di multiplayer.....

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, scusate se ve lo faccio notare: il regolamento dei forum è piuttosto chiaro. Con la scusa di inserire l' "[OT]" nel titolo del thread, si utilizzano i forum in maniera non corretta. Vorrei capire il senso di un thread del genere nella pagina "ADD ON" di netKar. Noi stiamo dando veramente il massimo per darvi un servizio soddisfacente, in cambio chiediamo solo un minimo di collaborazione. E' per caso chiedere troppo? :)

Grazie.

Questo thread, originariamente inserito nel forum "netKar ADD ON" è stato spostato nel forum "[OT]: Di tutto di più"

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Bravo Marco, sono con te la 100%. ;)

E userò solo gli smilies originali, secondo me sono quelli che si intonano meglio...:)

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
Ragazzi, scusate se ve lo faccio notare: il regolamento dei forum è piuttosto chiaro. Con la scusa di inserire l' "[OT]" nel titolo del thread, si utilizzano i forum in maniera non corretta. Vorrei capire il senso di un thread del genere nella pagina "ADD ON" di netKar. Noi stiamo dando veramente il massimo per darvi un servizio soddisfacente, in cambio chiediamo solo un minimo di collaborazione. E' per caso chiedere troppo?  :)

Grazie.

Questo thread, originariamente inserito nel forum "netKar ADD ON" è stato spostato nel forum "[OT]: Di tutto di più"

scusa, hai ragione....

ho postato nel forum addon perchè non mi ero accorto che ci fosse anche il forum generale e nemmeno questo degli ot. :rolleyes:

:birra:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.