Guest Animanera Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 A me fa sempre fare sogni da gay Forse perchè sogno il peperone intero... Ahi ahi ahi... Benedetto SINT2000... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Per le perle di tuzzo e fred non c'e' problema......classiche prese per le mele io parlavo dei post in generale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 EHEH. LA fama. Brutta Bestia. Ho setito dire che Canestani non si vede in giro da un pò di tempo Sparito nei meandri magari matrimoniali, lavorativi, hard core. Chissà se un giorno creeremo un dualismo schummy1 fluored Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 EHEH. LA fama. Brutta Bestia. Ho setito dire che Canestani non si vede in giro da un pò di tempo Sparito nei meandri magari matrimoniali, lavorativi, hard core. Chissà se un giorno creeremo un dualismo schummy1 fluored Il dualismo tra me e Fluored è sempre stato sporadico... Quello tra Matteo e Leonardo no... Quando abbiamo fatto il Lan Party a Cesenatico, in pizzeria, alla sera... li abbiamo messi uno accanto all'altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Quando abbiamo fatto il Lan Party a Cesenatico, in pizzeria, alla sera... li abbiamo messi uno accanto all'altro Mossa degna di Joseph Mengele... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Quella si che era una sana rivalità Discussioni a ripetizione... e che discussioni! Cavolo è stato emozionante il campionato. Mi ricordo ancora la staccata a LeMans... Me la ricordo perché facevo il cameraman in quella gara (che poi ho vinto all'esordio in G4 ) Incredibile. Roba da dualismo Senna-Prost. Insomma, il Calesta mi(ci) manca. Leo, a te non manca? Quasi quasi gli faccio uno squillo e gli dico di ricominciare a partecipare, almeno, al forum... Sempre che non lo stia già facendo. Per rinfrescare la memoria ai più, Matteo, in una gara di Formula Saab (se non erro) ha umiliato Montoya sul bagnato (nella realtà...) Mitico Calesta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Per rinfrescare la memoria ai più, Matteo, in una gara di Formula Saab (se non erro) ha umiliato Montoya sul bagnato (nella realtà...) Mitico Calesta! Davvero? Questo non lo sapevo... mitico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Beh se poi vogliamo citare un altro dei grandi, parliamo di Cesare Manfredini (approposito, fatti vivo!) che ha bastonato tutti i piloti di F1 almeno una volta (in F3000?) (tranne Michael Schumacher, che era già in F1) Sarebbe bello riaverli qua tutti e due! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Beh se poi vogliamo citare un altro dei grandi, parliamo di Cesare Manfredini (approposito, fatti vivo!) che ha bastonato tutti i piloti di F1 almeno una volta (in F3000?) (tranne Michael Schumacher, che era già in F1) Sarebbe bello riaverli qua tutti e due! Ai vecchi tempi (M.it ) avevo chiesto a Cesare se avesse provato netKar: risposta negativa all'epoca... ...chissà ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Comunque...BANDO ALLE CIANCE!!!! Io voglio sapere che ha detto su nK questo personaggio: MARKUUUUUSSSSSSS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts