Jump to content

presentazione di un gioco

oppolo

Recommended Posts

ho appena comprato un gioco che oltre al dvd del gioco ha pure un dvd con la presentazione: caratteristiche salienti e filmati...poi si vede pure l ufficio dove il team di sviluppo lavora alle prese con grafica 3d, modelli, mappe, trackIR e libri di documentazione per arrivare alla migliore simulazione possibile...insomma e' stato molto piacevole vedere chi ha creato uno dei miei sim preferiti...perche' non fare qualcosa di simile anche per nkpro? :smile:

ma io non intendevo proprio un manuale, ma un filmato di presentazione che illustri certe peculiarita' del gioco e gli sviluppatori al lavoro...ma mica da riempire un dvd, giusto un filmatino

ma io non intendevo proprio un manuale, ma un filmato di presentazione che illustri certe peculiarita' del gioco e gli sviluppatori al lavoro...ma mica da riempire un dvd, giusto un filmatino

una specie come gli "appunti di viaggio" di markus?

in effetti, a me erano piaciuti molto...peccato che poi si siano persi i buoni propositi.

cmq, potrebbe essere fatto, visto che queste cose non le dovrebbe certo fare kunos per cui non

una specie come gli "appunti di viaggio" di markus?

in effetti, a me erano piaciuti molto...peccato che poi si siano persi i buoni propositi.

cmq, potrebbe essere fatto, visto che queste cose non le dovrebbe certo fare kunos per cui non