oppolo Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 ho appena comprato un gioco che oltre al dvd del gioco ha pure un dvd con la presentazione: caratteristiche salienti e filmati...poi si vede pure l ufficio dove il team di sviluppo lavora alle prese con grafica 3d, modelli, mappe, trackIR e libri di documentazione per arrivare alla migliore simulazione possibile...insomma e' stato molto piacevole vedere chi ha creato uno dei miei sim preferiti...perche' non fare qualcosa di simile anche per nkpro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthi87 Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Spero che si concentrino su qualcosa di piu importante che un aspetto cosi secondario. Netkar non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Spero che si concentrino su qualcosa di piu importante che un aspetto cosi secondario. Netkar non Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 8, 2007 Author Share Posted February 8, 2007 ma io non intendevo proprio un manuale, ma un filmato di presentazione che illustri certe peculiarita' del gioco e gli sviluppatori al lavoro...ma mica da riempire un dvd, giusto un filmatino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 ma io non intendevo proprio un manuale, ma un filmato di presentazione che illustri certe peculiarita' del gioco e gli sviluppatori al lavoro...ma mica da riempire un dvd, giusto un filmatino una specie come gli "appunti di viaggio" di markus? in effetti, a me erano piaciuti molto...peccato che poi si siano persi i buoni propositi. cmq, potrebbe essere fatto, visto che queste cose non le dovrebbe certo fare kunos per cui non Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 8, 2007 Author Share Posted February 8, 2007 ma io non intendevo proprio un manuale, ma un filmato di presentazione che illustri certe peculiarita' del gioco e gli sviluppatori al lavoro...ma mica da riempire un dvd, giusto un filmatino una specie come gli "appunti di viaggio" di markus? in effetti, a me erano piaciuti molto...peccato che poi si siano persi i buoni propositi. cmq, potrebbe essere fatto, visto che queste cose non le dovrebbe certo fare kunos per cui non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 non li conosco questi appunti, sono scaricabili da qualche parte? cmq...si.. qualcosa del genere, come e' nato, le caratteristiche esclusive, magari le mostre a cui hanno partecipato, alcuni filmati...e poi vedere gli sviluppatori al lavoro sui loro pc http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...unti+di+viaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 8, 2007 Author Share Posted February 8, 2007 grazie del link!!! appena lo stampo lo leggero' tutto, bellissimo il cruscotto della mini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted February 15, 2007 Share Posted February 15, 2007 Scusa oppolo, qual' Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 15, 2007 Author Share Posted February 15, 2007 Scusa oppolo, qual' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts