Guest IronFly Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Rileggendo vari post, flames, incazzature , discussioni,birre rotte in testa, sedie sulla schiena, lotta nel fango, ora scrivo la mia: con nK è ormai quasi un anno che divido la mia vita (se mi sente la mia donna ) e dopo la prima versione pubblica non l'ho mai mollato in nessuna release e l'ho criticato ogni volta che ne sentivo il bisogno o pensavo la mia critica fosse giusta. Ricordo di un PM mandatomi da Kunos a riguardo di un problema generale di nK e ricordo anche la passione che ci ha messo nella risposta. Beh io sinceramente non ho mai creato flames con le mie critiche, strano?!!, ma non mi sono nemmeno mai lanciato a spada tratta contro questo mondo simulato! Mi spiego:oggi come oggi nK non è perfetto , ovviamente è una BETA, e ovviamente la perfezione non esiste; certo alcuni BUG danno fastidio (attraversamento delle car in multy, car che corrono di traverso, server che crashano, car coperte che si rompono + di quelle a ruote scoperte, anzi la F3000 a volte è più resistente), ma quanto ci si diverte a correre a pelo di un'altro avversario umano e vederlo sbagliare perchè sottotorchio, oppure vedere la nebbia in Val Padana ad ogni partenza quando qualcuno decide di fare burning invece che partire !!! Io vorrei solo capire cosa si aspetta la gente da nK;anche perchè nessuno ha mai detto che è il MIGLIOR simulatore al mondo e che il resto è nu cess. Certo come dice Kunos, vederlo paragonato a N2003 di quei mostri sacri dei Papy.......può solo che far nascere un sorriso di soddisfazione per il Kunos, che se non avesse le orecchie si rovescierebbe !!! Riprendo un discorso di un altro post di Kunos riguardo sensazioni/numeri: Purtroppo non tutti Kunos hanno in mano i dati che hai tu e quindi ci affidiamo a quello che le nostre mani e occhi ci danno, però non sempre i numeri bastano a far andare una cosa per il verso giusto. Faccio un esempio (forse sbagliato): la Modena 360 in seconda o terza aprendo non pattina con le gomme posteriori se non a gomme fredde(parliamo di 400 cv sulle povere ruotine post); per mia esperienza su una Porsche 964 RS questo mi pare strano. Certo ha un altro assetto, il motore a sbalzo posteriore,il diff bloccato al 70% in accelerazione, però ha "solo" 265 CV e pesa 1150 kg e ti garantisco che in rotonde in seconda se sei troppo allegro il post allarga che è un piacere in accelerazione. Purtroppo non so dirti a numeri che cosa succede fisicamente, ma ti dico la mia sensazione......non tutti hanno queste capacità.....Aris forse lo farebbe......ma non tutti sono Aris. Alla fine di questo post da quintale: io posso solo ringraziare te Kunos e tutta la Crew per le ore di divertimento che mi state dando e spero vivamente, anzi credo che il bambino nK crescerà alla grande. P.S.:Newbury ha un buco di texture all'ultima curva a DX nell'erba di destra, c'è un salto se ci si passa sopra. Ciaooooooo e buon lavoro! Continuate così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Bel post. Mi associo, ringrazio anch'io Kunos e tutti quelli che lo aiutano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Non ho letto tutti i post "flammosi", ma il fatto che ce ne siano dimostra l'attenzione che sta attirando l'ottimo prodotto di Kunos. L'esporsi alle critiche (anche pesanti) di molti utenti e' un passo significativo, le strade da scegliere sono due: - cercare di gestire la situazione, aprire la comunita', dando ascolto a chi e' disposto a farla crescere in ogni direzione (se tutti scrivessero "netKar e' una figata" non crescerebbe un bel niente, se non l'orgoglio di chi collabora al progetto ) - "chiudersi a riccio", diventando una nicchia di appassionati e competenti, che conoscono meglio degli utenti improvvisati il prodotto e sanno come interagire tra loro, evitando cosi' situazioni poco piacevoli e risolvendo alcuni problemi piu' in fretta. Nessuna delle due strade e' sbagliata a priori (io preferisco la prima, ma nel caso di Kunos forse e' meglio la seconda, boh), a voi (o chi per essi) la scelta! Io in ogni caso un giretto me lo faccio volentieri (se si sceglie la prima strada rompero' magari le balle sul forum, se la seconda tengo tutto per me, o se mi gira cerco di farmi accettare "nel gruppo"). :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 ...cut Io in ogni caso un giretto me lo faccio volentieri (se si sceglie la prima strada rompero' magari le balle sul forum, se la seconda tengo tutto per me, o se mi gira cerco di farmi accettare "nel gruppo"). :bye: E chi ti vuole??? hehhe ciao jean, i muratori hanno sempre per te un panino col salame e un bicchiere di rosso. hehehe ciao caro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Ocio che ho origini venete, e' un attimo che vi tiro fuori una damigiana di qualche vino che a Bergamo vedete solo in foto... o qualche soppressa con l'aglio che trovate solo nei libri di cucina (a fumetti)... Ci vuol poco a corrompere una squadra di muratori! :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest void Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 finalmente qualche altro veneto alcolizzato in questo forum bella compare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Janka Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 Qua' ce ne' una iosa di Veneti :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 Ci sono anch'io!!! Veneto DOC ciaoooooooo Sbasè el pianoooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted August 7, 2003 Share Posted August 7, 2003 pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts